16 febbraio 09, 12:24 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 12:28 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
per il costo sei intorno alle 170 euro... approssimativamente... nel web ne trovi parecchie!
__________________ | |
17 febbraio 09, 20:01 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
|
infatti tutti parlano meraviglie della MX12 della graupner. Alcuni invece la detestano, non so i motivi. Io invece mi sono informato parecchio. Ho trovato la cockpit sx sintetizzata 7 canali. Forse per un principiante è troppo presto passare a una radio del genere, anche perche volo solo un aliante, però sarà una spesa fatta bene. Tenendo in conto che te la danno completa di tutto a 200. Farò un bel giro alla expo model e valuterò le diverse proposte.
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... |
17 febbraio 09, 20:08 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non è troppo, è la mia prima radio e lo resterà ancora per un bel pezzo. Io l'ho comprata da sola e ci ho abbinato delle riceventi economiche,e ho finito per avere una TX meglio della Graupner ad un prezzo inferiore. All'inizio pensavo di aver fatto una scemata a non prenderla con la sua RX, ma poi mi sono reso conto che tanto su ogni modello resta la sua RX, averne una sola ipercostosa e poi sugli altri modelli averle da quattro soldi non ha molto senso. La trovi a 150 da sola ... (devo averlo già scritto .... )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
17 febbraio 09, 20:16 | #85 (permalink) Top |
|
si paolo. Infatti sei stato tu ad informarmi. Se tutti ti ascoltassero... Magari compro la radio da sola e continuo ad usare le riceventi che ho, poi più avanti compro il resto. Anche perchè devo fornirmi da altre cose in fiera e non vorrei finire i soldi prendendo solo la radio. Se mettiamo in conto carburante, autostrada e ingresso in un solo giorno spendi metà stipendio.
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... |
17 febbraio 09, 22:03 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Se le riceventi le hai già allora non avrei proprio dubbi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 febbraio 09, 20:07 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me la fiera dovrebbe essere un occasione per svendere un po di roba. E' la mia prima volta a una manifestazione del genere, quindi non so come sia. Beh senz'altro guarderò moooooooolto.
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
Bookmarks |
| |