15 febbraio 09, 17:47 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
15 febbraio 09, 18:46 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
|
ciao a tutti! sono anch'io un principiante alla ricerca di una radio, il mio dilemma è 6 o 7 canali? ho da tempo puntato la spektrum dx6 e la dx7, la DX6 la vendono senza servi mentre la DX7 da sola o completa di 4 servi, facendo 2 conti visto che tanto prima o poi 4 servi li vai a comprare a parte la differenza tra le due è di (soli ) 70 mi piacerebbe far volare sia aerei che elicotteri, ma sti 7 canali a che servono? ad esempio in un aereo: motore, cabra, direzionale, alettoni, e gli altri 3? mitragliatrici bombe e fumoggeni? vada che per gli alettoni utilizzi 2 canali ne rimangono sempre 2 a disposizione! Scusate lignoranza grazie! |
15 febbraio 09, 19:01 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
|
a ok grazie, cmq la l'optic sport che tu sappia ha tutte le funzionalità necessarie per far volare uno schiumino e in futuro un aereo elettrico, quindi posso andare tranquillo? poi volevo chiedere secondo voi è un buon prezzo 89,90 euro o si trova a meno altrove? oppure conoscete un kit completo per principianti con una buona radio, ricevente e servi vari ad un prezzo vicino ai 150/200 euro?
|
15 febbraio 09, 19:05 | #74 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
@ Beppino e @ Poli73 ma vi siete letti qualcosa dei precedenti interventi in questo thread? Avete letto gli altri Thread della sezione? Impegnate un poco di tempo a studiare e a leggere quanto già risposto più e più volte alle vostre domande. A passare dal "neofita volonteroso" (e quindi degno di insegnamento) al "neofita rompiscatole" (inutile spiegargli le cose tanto o non le capisce o fà comunque di testa sua) è un attimo e poi son dolori.......... E' solo un consiglio ....... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
15 febbraio 09, 21:05 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 canali alettoni 2 canali flap 1 canale direzionale 1 canale quota 1 canale carrello retrattile 1 canale freno ruota 1 canale sgancio traino 1 canale aerofreni e siamo gia a 10 metti poi che nelle ali hai 3 superfici mobili e ne aggiungi altri 2 metti poi che vuoi i fumogeni e via un altro canale questo nell'ipotesi che arrivi a fare alianti di una certa dimensione e costo. però almeno avere alettoni,flap,timone,quota,motore son gia 7..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 febbraio 09, 22:27 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007
| Radio per principianti
Se posso permettermi di dire la mia vorrei far notare che quasi tutti, spesso alle prime armi, compiono lo stesso sbaglio: acquistano una radio da poco e dopo 4 o 5 mesi si ritrovano a comprarne una seconda. Consiglio: se l'hobby vi attizza e decidete di gettarvi nell'avventura comprate una radio "decente"... non ve ne pentirete. Io dico : Futaba. Magari poteste comprare una FF9 udsata e per qualche anno siete a posto... |
15 febbraio 09, 22:30 | #77 (permalink) Top |
User |
post errato, scusate
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
15 febbraio 09, 23:18 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009
|
Se acquisto questa radio DonDeLeo :: Centro Commerciale Online DETTAGLIO e INGROSSO - Radio Optic 6 FM-PCM 35 Mhz MODE I che è in mode 1, è possibile passare in mode 2? passando in mode 2 si perde la garanzia dovendola smontare? secondo voi è un buon affare o la trovo a meno?
|
15 febbraio 09, 23:28 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trebaseleghe
|
io ho preso questa DonDeLeo :: Centro Commerciale Online DETTAGLIO e INGROSSO - Radio Optic 6 OPTIC PLL only 40mhz MODEI però non nel link e mi sono fatto cambiare mode senza per questo perdere la garanzia. Ti dico che euro più o meno siamo nella media come prezzo, in più hai spese spedizione |
Bookmarks |
| |