20 gennaio 09, 14:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
| |
20 gennaio 09, 14:38 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il link lo avevo aperto ma non ero arrivato al 33° post In compenso ho scoperto che è esattamente il modello che ho visto ultimamente in mano a Punzus (viaggia come una saetta!!!! e ha un bel rollio assassino a bassa velocità quando affondi sulla manetta).... Non è questione di essere assi o meno (io pure mi ritengo una discreta schiappa ma c'ho un età e non sono cresciuto con un joistik/controller in mano) ma solo di esperienza .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
20 gennaio 09, 14:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
|
principiante che sa decollare e volare bene senza problemi, x l'atteraggio (il ready) mi "salta" un pò ma vengo giù abb bene... x quanto riguarda i modelli più semplici come il citato albyone...io avevo scelto questo per la estrema semplicità (economicità) di costruzione e riparazione..
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
20 gennaio 09, 18:48 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao giagi | |
20 gennaio 09, 20:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora, risolto il problema dell'aereo pensiamo all'elettronica: a parte i servi che penso che debbano essere quelli blu da 6g... come la metto con la ricevente e il motore? mi potete consigliare un motore per 600-700g...se è meglio brushless (con relativo variatore) o normale....e soprattutto una ricevente per la mia radio? la frequenza è 35.160 MHz grazie
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. | |
20 gennaio 09, 20:51 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
20 gennaio 09, 22:59 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Se sai già volare non dovresti avere problemi. L'unica attenzione è nel decollo perchè questi Jet Park e non so che altro sono un po' instabili nella fase di spinta. Basta non "smanettare" con i comandi ma assecondare docilmente il modello e te la cavi. Una volta in volo ti accorgerai che non ci sono difficoltà. Per il motore bisogna vedere cosa ne vuoi fare. Io gli ho montato un CF2822 con una 7X6. Non è un missile (del resto non mi interesa) ma ci voli bene facendo looping e tonneau senza il minimo sforzo. con una 3 celle da 1000mA stai in aria quanto basta a stancarti (penso sui 15 minuti) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 gennaio 09, 14:13 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia configurazione e' due celle da 1000 con un haker 20-34 ed una elica 7*4 con una spinta statica di 340 grammi piu' che sufficienti per fare qualche manovra ed atterrare (senza stress). Esistono anche cloni degli haker . . . ..io ho usato quesllo solo perche' lo avevo da tempo altrimenti avrei preso questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-34S $14.35 oppure con la configurazione che ti ha dato Alby che e' sicuramente piu' prestante Per la ricevente ti la vuoi nuova oppure ti va bene qualcosa di usato? Dai uno sguardo qui . . . . . . http://www.baronerosso.it/forum/vend...enti-35-a.html ciao giagi | |
21 gennaio 09, 14:25 | #19 (permalink) Top |
|
interessante il motore...x la ricevente ti ho risposto sul mercatino.. ma...il brushless non ha bisogno di un variatore?....te lo chiedo perchè non lo so.... ps:non è che mi posti un indirizzo di dove vendono le batterie che usi tu?
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
21 gennaio 09, 19:44 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 1050mah 2S 7.4v 20C Lipoly Pack $8.89 il motore Hobbycity Online R/C Hobby Store : hacker Style Brushless Outrunner 20-34S $14.35 Le lipo sono proprio quelle che utilizzo io, invece il regolatore ed il motore sono delle valide ed economiche alternative. Con cio' spenderai poco se hai la possibilita' di comprare li altrimenti dovrai vedere qualcosa di simile ciao giagi | |
Bookmarks |
| |