17 gennaio 09, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
| Elogio Dei Campi Di Volo
Ciao A Tutti Non E' Molto Tempo Che Mi Sono Avvicinato A Questo Hobby Pero' Posso Dire Che Gia' Mi Appassiona Da Morire. Oltre All'emozione Del Volo, La Cosa Che Mi Da Piu' Piacere E' L'affiatamento Tra Modellisti. Sono Iscritto Ad Un'associazione Di Cassino (fr) E, Al Ns. Campo, Ho Trovato Persone Eccezzionali Sempre Disposte Ad Aiutarmi Con Consigli, Messa A Punto, Indicazioni Durante Il Volo E, Soprattutto, Con Incoraggiamenti E Complimenti Quando Faccio Dei Progressi. Questo Succede Sia Con Ragazzi Di 20/30 Anni Che Con Le Persone Piu' "anziane". Sono Sicuro Che Questo Accade Su Tutti I Campi Di Volo, Pero' Volevo Scrivere Questo Post Per Ringraziare Tutte Le Persone Che Mi Stanno Vicino E Per Far Capire A Tutti I Neofiti Di Non Aver Paura Di Andare In Un Campo E Chiedere Aiuto, Sempre Meglio Che Provare Ad Imparare Da Soli. Un Saluto A Tutti.
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
18 gennaio 09, 11:48 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(ma perché usi le maiuscole su tutte le parole? Io sono vecchietto e faccio fatica a leggere ) | |
19 gennaio 09, 19:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao ciociaro sei il benvenuto. Con che voli??
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
20 gennaio 09, 00:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
|
Ciao ragazzi Rispondo prima alla domanda di Federico: a dire il vero avevo scritto tutto in maiuscolo poi, quando ho inviato il messaggio, mi si è trasformato così automaticamente Ora tocca a te Rabippo: per il momento (sono ancora agli inizi) sto volando con un Ready dell' A.R.C., dopo aver distrutto un Superstar 40, motorizzato ST G51. Mi dispiace deluderti ma non sono un "Ciociaro" purosangue: mi sono trasferito da Roma 5 anni fa......piano piano acquisirò il diritto di potermi definire "Ciociaro D.O.C." Ciao.
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
Bookmarks |
| |