17 gennaio 09, 19:22 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tutto ciò che ti serve, progetto, istruzioni (in inglese) e materiale lo trovi nella scatola di montaggio; la puoi trovare al link che ho postato in quella discussione. Se invece vuoi fare tutto da te allora forse ti conviene seguire i consigli qui sul forum. Fra poco comincio un altro modello, e anche io seguirò i consigli degli esperti Se ti servono altre informazioni dimmi pure | |
19 gennaio 09, 20:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: napoli
| alle prime armi
grazie per la risposta. si intendevo fare tutto da me..voglio costruire un modello semplice passa dopo passo senza scatola di montaggio..mi puoi aiutare???ma è possibile che non esiste un modello magari anke senza servi..giusto per iniziare..hai qualche progettino?? grazie
|
19 gennaio 09, 22:58 | #13 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Progetti ne esistono in quantità, basta cercare, se ti serve solo per imparare a costruire: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lino+multiplex (non motorizzarlo). | |
20 gennaio 09, 23:06 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Eccoti qualche link sul quale perdere un po' di ore a cercare il modello che preferisci. Ci risentiamo fra qualche giorno.....quando avrai visto tutti i modelli possibili Escuela De Aeromodelismo - PLANOS - 1001 Planos para descargar en tu PC The Plan Page Profili 2 - programma per la gestione, stampa e analisi di profili alari http://plans.aerofred.com/index.php Mike's flying scale model pages Buona ricerca Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 gennaio 09, 13:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: napoli
| alle prime armi
grazie per i link..finalmente vedo qualche disegno ben fatto.molto interessante il sito di profili..grazie...per iniziare mi convine fare un bel modello a volo libero...no r\c...magari ad elastico..ciao
|
Bookmarks |
| |