![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao ragazzi. Vi faccio questa domandona. Ieri, nel mio supertigre g51, ho sostituito la candela OS F con una N°3, ma ho dovuto ingrassare il minimo di più di un giro, perche???? ![]() Grazie
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima volavo con l'OS F carburazione perfetta. Poi, dopo averla bruciata con una pirlata, l'ho sostituita con una N°3 e la carburazione del minimo si è ingrassata notevolmente. Dopo aver trovato la giusta regolazione la carburazione era regolare.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sembra normale. La Os f si usa di solito nei 4 tempi che necessitano di una candela che tenga il minimo adeguato a quest motori. Una Os 3è diversa. non è cosa da preoccuparsi. il problema è risolto?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ero solo curioso di sapere cosa succede dentro quel cilindrino. P.S.: La candela nuova non è un OS 3 ma una rossi n°3
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La candela Rossi R3 è parecchio più calda di una OS-F che è fra le più fredde delle medie. Mettendo una candela con un maggior grado termico la miscela brucia anticipatamente ed è pertanto necessario ingrassare il minimo. La candela più adatta per quel motore è la R4 o al limite la R5 se vai con il nitro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che quando torno dalle ferie comprerò 3-4 candele differenti e le proverò tutte, così mi faccio anchio la mia oppinione. ![]() ![]() Chiedendo in giro mi hanno dato svariate oppinioni, quindi non mi resta che provarle tutte ![]() Sarà contento Jonathan ![]() ![]() Piuttosto hai fisto il filmatino che ho fatto con la verbatin?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolazione Minimo | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 06 gennaio 08 00:41 |
Minimo OK, poi... | conte_vlad | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 17 agosto 07 10:44 |
Minimo O.S 70 | fino2007 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 25 giugno 07 20:36 |
Minimo..massimo..minimo meccanico.....Posso?? | Buldozzer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 giugno 06 11:33 |
accensione candela al minimo | dragon_874 | Aeromodellismo | 9 | 05 maggio 06 16:56 |