![]() | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Meglio accantonarli per poi riprenderli che infrangerli di brutto. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
|
Grazie a tutti per le vostre risposte, probabilmente prenderò un piccolo aereo semplice ed usato tanto per capire se fa per me e poi nel caso...vado avanti! Ovviamente avrei tante domande, mave ne faccio una in generale su dove posso trovare informazioni dettagliate riguardanti ad esempio la componentistica degli aerei, il nome delle varie parti e il loro compito, basi di elettronica, accessori indispensabili...etc.! ![]()
__________________ Giacomo |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora intanto te ne faccio una... Questione radiocomandi...! Leggendo molti post sul forum ho capito, se nn sbaglio, che il radiocomando è un accessorio molto importante e sopratutto va preso in un ottica di universalità rispetto al mezzo che si utilizza... Se nn sbaglio è meglio avere più canali...nell'ordine di 6 7 canali... Premesso che sono interessato all'uso di aerei elettrici, vorrei sapere se un modello come questo http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/commer...ut=EPP%20models potrebbe andare bene sia per un principiante che per persone più esperte! 6 canali, 35 mhz (se nn sbaglio si ocnsiglia di usare questa frequenza ultimamente??) Nel set è incluso: - TRASMETTITORE 6 CANALI - Batterie TX 9,6V 1700 mA - Ricevitore R700 FM (PPM) - 1 servocomando C577, - interruttore RX - coppia quarzi - portapile per RX ..etcetc...con le caratteristiche che si vedono sul sito! A vostro parere questo potrebbe essere un buon acquisto?Il prezzo è gonfiato o giusto? Conoscete altrimenti offerte migliori?!?! Se avete anche altri consigli ben venga...mi farebbe piacere per colmare le lacune...enormi!
__________________ Giacomo | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui c'è l'elenco dei RC...ed ho visto che mi hai dato un buon consiglio sul MX12...però qui costa 169 euro e questo è il codice prodotto che intendo (444133 JR-Graupner - MX-12 35 Mhz 6 CH )! Tu intendevi questo?!?!!? Questo modello può andare bene per un utilizzo principiante e poi sempre più esperto..???E' qualcosa di "definitivo"????
__________________ Giacomo | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
direi che non vale solo per i biplani... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che differenza c'e..?quale è il migliore? | romboni | Elimodellismo Principianti | 5 | 02 settembre 06 14:21 |
Quale è differenza tra FC 28 V 3.2 e V 3.3? | vellodoro | Radiocomandi | 2 | 04 agosto 06 15:01 |
Quale differenza? | Bowen | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 gennaio 06 15:18 |
Quale'è la differenza tra | Cheffo | Radiocomandi | 9 | 26 maggio 05 00:23 |
radio a 7 o 9 quale differenza? | ulisse71 | Elimodellismo Principianti | 7 | 29 marzo 05 10:20 |