![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| ![]()
Ciao a tutti.....è da tempo che sono alla ricerca di un buon set di cacciaviti di precisione.....quelli micro per modellismo ovviamente ......purtroppo da quando ho cominciato quest'hobby ne ho buttati a bizzeffe....naturalmente ho acquistato cinesate....e puntualmente si sono rotti dopo poco uso....(o si spaccano le punte...oppure si rompono i manici). Ne ho visti in giro alcuni che ad occhio sembrano professionali....più robusti....con manici in ergal o alluminio colorati....qualcuno sa indicarmi un buon compromesso qualità/prezzo per questo articolo e se si dove? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
penso che se vai al brico o supermercati per legnami e hobby in genere, trovi buoni cacciaviti, l'unica cosa che ho dovuto comprare, e spendere un po sono un set di 4 chiavi a brugola quelle essenziali per il modellismo, per il resto mi trovavo bene con i cacciaviti comprati anche nei negozi di ferramenta senza spendere cifre assurde
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
quoto.....il problema, specie quello delle brugole , diventa pesante se fai gli elicotteri , specie i classe 450..... li se non hai chiavi ottime non ne esci e fai danni ![]()
__________________ ciao...Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
per il fatto che i grani di piccole misure si sgranano facilmente a causa dell'imprecisione delle brugole, e poi da togliere devi far scendere giu un po di santi, per cui per evitare questo problema spendi una volta ed eviti bestemmie ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() poi su un aereo li smuovi due o tre volte e poi restano lì per anni mentre su un eli tra manutenzione e regolazioni stai in continuazione con chiavi e cacciaviti in mano.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ah ecco.giusto per curiosità.. ![]() ecco un buon motivo per non passare agli hely.troppe viti. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
allentare e stringere una brugola su un eli ( ma anche sugli aerei) , ha un po il sapore della roulette russa... ![]()
__________________ ciao...Gianni | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Questi sono ottimi, solo che costicchiano... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cacciaviti esagonali: quale marca? | annastrozZ | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 04 dicembre 08 20:37 |
One way set | waimea1972 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 19 ottobre 08 22:40 |
Set di cacciaviti per elicottero. Quali non spanano le viti? | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 settembre 08 14:15 |
Micro cacciaviti per brugole esagonali | durone | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 giugno 07 14:38 |