![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
| ![]()
salve ho acquistato il modello parkfun fusion 35 cè chi vola già con questo modello? potete darmi dei consigli?l elica che monta vabene?il motore mi sembra poco potente devo sostituirlo?è il caso di rivestirlo? debbo usare una pila piu' potente?un sentito grazie a chi mi da' una mano ciao mario
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() lascialo così come lo danno di scatola e metti via 2 soldi per quando avrai imparato, non ho capito il discorso del rivestirlo, ma non è in "polistirolo"? ![]() saluti Black p.s. mi raccomando fatti seguire da un esperto almeno per la messa a punto e i primivoli..
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trebaseleghe
|
Ti avevo già riposto qualche post precedente ![]() Ciao Emiliano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parkfun fusion 35 | minellamario | Aeromodellismo Principianti | 21 | 19 aprile 09 12:15 |
ciao!!!appena iscritto e gia' bisognoso d'aiuto!!! | jeepercreeper | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 05 ottobre 08 23:07 |
Circa i regolatori ESC qualche informazione ad un principiante con l'elettrico!! | antonio60 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 luglio 08 00:47 |
fusion x3d 90 (OMP) | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 24 dicembre 07 14:41 |
Nuovo & bisognoso d'aiuto | dimaco | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 agosto 07 12:13 |