Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 04, 21:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe_di
 
Data registr.: 04-04-2004
Messaggi: 410
Princiapiante nuovo

sono un principiante che vuole imparare a far volare un'aereo.
io vorrei costruire lo schiumino elettrico che c'e' in questo sito ma ho dei problemi perche non ci sono scritti tutti i materiali necessari per costruirlo
per esempio la ricevente non c'e' scritta. Io allora dico potete sirmi tutta la parte elettronica necessaria per cosstruitlo anche i servocomandi se potete mettete anche i link oppure scrivetemi i schemi elettrici cioe il titolo dello schema vi prego vorrei costruirlo uno grazie mille
giuseppe_di non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 04, 09:32   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Allora.....
Una ricevente mini ( la trasmittente con miscelatore per gli elevons ce l'hai ?) due servi mini e un regolatore elettronico adeguato al motore.
Per quanto riguarda gli schemi elettrici della rx e servi nisba, per il regolatore elettronico lo trovi su questo sito.
Ciao.
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 04, 09:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe_di
 
Data registr.: 04-04-2004
Messaggi: 410
ancora non ho capito cosa e rx.

i servi quanto potranno costare?

la ricevente invece quanto costa?

la trasmittente sarebbe il radiocomando giusto ma non c'e' l'ho quanto puo' costare uno base?

ma il mixer non serve?
giuseppe_di non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 04, 11:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2002
Messaggi: 238
allora ecco grossomodo i vari costi