05 settembre 05, 12:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2003
|
Ma che sterilità. Si deve incoraggiare chi vuole fare dell'aereomodellismo "vero". L'aereomodellista non'è solo colui che sà far volare un modello e fà gare per vincerle. Non'è solo chi entra in un negozio e prende il supermodello da 4 metri già "confezionato". L'aereomodellista è chi studia e cerca nuove soluzioni aereodinamiche non convenzionali. Sperimenta è dà vita al proprio estro creativo e si migliora nella quotidianetà. Ma sopra ogni cosa si sente libero da tutto e da tutti quando una parte di sè è lassù, nel cielo blù. Niente bacchettate, il rigore non'è più riconosciuto come insegnamento, niente più prese di parte (questo è meglio di quello). Le cose stanno così, era che una volta ......... ! Ma l'uomo è cambiato? Forse ! |
05 settembre 05, 13:52 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E in quanto alle bacchettate non più di moda, da quando le hanno soppresse hanno decisamente peggiorato il grado di educazione. Tutta la maleducazione che c'è oggi è dovuta in massima parte alla mancanza di bacchettate e ceffoni e di troppo permessimismo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
07 settembre 05, 13:00 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2003
| Citazione:
Lo possiamo anche vedere dai "prezzi" che praticano le "piste di volo" per veri amanti dell'Aereomodellismo. Il mondo è bello perchè è avariato. Un saluto | |
07 settembre 05, 14:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
14 settembre 05, 19:26 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Io sono partito da progetto spirit elite, mi sono tagliato tutti i pezzi da me... ed è venuto un bel modello... vola che è una favola... se si effettuano dei piccoli miglioramenti. Pesa un'accidenti perchè ho usato balsa pesante, poi i 4 hs81 nelle ali fanno la loro parte, come anche le 8x3000 nimh. Il modello vola benissimo in dinamica e si difende in termica... se tolgo il pacco batterie, e metto un'elastico intorno alla 12x8 pieghevole.. va ottimamente anche in termica, ma la velocità diminuisce parecchio... quindi diventa... "boring". | |
15 ottobre 08, 00:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
stavo scherzando, vi giuro, non vi incaxxate.... tornando al 3D....vai in un campo volo, cerca persone che hanno costruito di loro pugno e inizia questa bellissima avventura...spectra o spirit poca importa. PS: per me ti ci vuole un gladiator Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it se nel frattempo hai fretta (ti capisco) puoi accattarti un gommolo multiplex Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it SM MiniMag&cat=Aerei&scat1=Ele per fare scuola, nel frattempo costruisci il gladiator. comunque sempre in un campo volo devi andare.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 ottobre 08, 09:34 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 ottobre 08, 23:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| no..........mi sà che al raduno delle vecchie glorie ci devo andare io....al raduno delle glorie rincoglionitissime....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |