13 gennaio 09, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
| trainer Ready 2
salve a tutti, volevo raccogliere un po di opinioni sull'aereo che ho preso (si lo so ch sono un pò in ritardo) si tratta del Ready Mk 2 della arc; dato che non ho trovato altre discussioni che ne parlano in modo preciso (parlano del mk1). premetto che lo ho già costruito, provato e schiantato... è motorizzato son un MDS 48 2T grazie
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
13 gennaio 09, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
|
Ciao, Sono Un Principiante Anch'io E Possiedo Lo Stesso Modello. Ci Sto Volando E Mi Ci Trovo Molto Bene, L'ho Motorizzato Con Un St G 51 E Tira Di Brutto. Quando L'ho Portato Al Campo Tutti Mi Hanno Fatto I Complimenti Per La Scelta E Mi Hanno Detto Di Possederne Uno O Di Averlo Posseduto Agli Inizi. Addirittura, Domenica Scorsa, Un Membro Dell'associazione Che Vola Da Una Vita ( Anche Con Turbina) Ha Portato Il Suo Modello Al Campo E Ha Volato Tutto Il Giorno Con Quello. L'unico Difetto, Se Cosi' Si Puo' Definire, Che Ho Riscontrato E' La Scarsa Direzionalita' Del Carrelo Anteriore, Anche Tu Hai Lo Stesso Problema? Tutti Mi Hanno Detto Che E' Normale, Pero' Non Riesco Nemmeno A Farlo Rollare Sulla Pista!!!! Ciao E Buoni Voli!!!!
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
13 gennaio 09, 20:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
| Ready Mk.2.0 Citazione:
Vista la vicinanza ti invito ad una prova. Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL] | |
13 gennaio 09, 22:10 | #5 (permalink) Top |
| eheh