13 gennaio 09, 18:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
| trainer Ready 2
salve a tutti, volevo raccogliere un po di opinioni sull'aereo che ho preso (si lo so ch sono un pò in ritardo) si tratta del Ready Mk 2 della arc; dato che non ho trovato altre discussioni che ne parlano in modo preciso (parlano del mk1). premetto che lo ho già costruito, provato e schiantato... è motorizzato son un MDS 48 2T grazie
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
13 gennaio 09, 20:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
|
Ciao, Sono Un Principiante Anch'io E Possiedo Lo Stesso Modello. Ci Sto Volando E Mi Ci Trovo Molto Bene, L'ho Motorizzato Con Un St G 51 E Tira Di Brutto. Quando L'ho Portato Al Campo Tutti Mi Hanno Fatto I Complimenti Per La Scelta E Mi Hanno Detto Di Possederne Uno O Di Averlo Posseduto Agli Inizi. Addirittura, Domenica Scorsa, Un Membro Dell'associazione Che Vola Da Una Vita ( Anche Con Turbina) Ha Portato Il Suo Modello Al Campo E Ha Volato Tutto Il Giorno Con Quello. L'unico Difetto, Se Cosi' Si Puo' Definire, Che Ho Riscontrato E' La Scarsa Direzionalita' Del Carrelo Anteriore, Anche Tu Hai Lo Stesso Problema? Tutti Mi Hanno Detto Che E' Normale, Pero' Non Riesco Nemmeno A Farlo Rollare Sulla Pista!!!! Ciao E Buoni Voli!!!!
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
13 gennaio 09, 20:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
| Ready Mk.2.0 Citazione:
Vista la vicinanza ti invito ad una prova. Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL] | |
13 gennaio 09, 22:10 | #5 (permalink) Top |
| eheh
si lo so giorgio sono Alberto... per fly general: un consiglio, se non riesci a direzionarlo in decollo devi aggiustare il cavo della ruota (piegalo in modo che non tocchi nel supp. del serbatoio), se il tuo problema è in rullaggio prova a girare "a scatti" e non tenere la virata "lunga....spero di aver reso l'idea; comunque se gira poco....dai un occhiata alla squadretta della ruota ant....e limala dove tocca la paratia
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
14 gennaio 09, 14:23 | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=giorgio7295;1304885]si lo so....sto facendo un po' di manutenzione:imbullonamento motore rifatto, serbatoio sistemato....solo che dopo l'ultim schianto mi si è rotta la squadretta dell'alettone sx....mi deve arivare il pezzo..appena arriva torno....anche perchè cè mooolto da fare ancora..
14 gennaio 09, 23:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: PIACENZA
|
si lo so....sto facendo un po' di manutenzione:imbullonamento motore rifatto, serbatoio sistemato....solo che dopo l'ultim schianto mi si è rotta la squadretta dell'alettone sx....mi deve arivare il pezzo..appena arriva torno....anche perchè cè mooolto da fare ancora..[/QUOTE] Aspettiamo comunque il disgelo. Se hai comunque problemi x il ricambio dovrei avere qualche cosa di scorta. Ciao Giorgio
__________________ giorgio7295 [/URL] |
Bookmarks |
| |