|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 gennaio 09, 11:57 | #42 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
dai che in due l'hai iniziata a capire. Spenderesti 60 euro per una radio ciofeca, se aggiungi 30 euro ti compri una optic sport su Lindinger. | |
14 gennaio 09, 12:01 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
|
scusate la mia ignoranza parlo per inesperienza ma sicome so che questo modello è un modello di battagia so fin da ora che sarà sarà destinato ad andare in mille pezzi perciò vorrei spendere il meno possibile però se voi dite che è meglio un uovo oggi che una gallina domani! £2.21di dove questa valuta???????
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. Ultima modifica di Cileno : 14 gennaio 09 alle ore 12:10 |
14 gennaio 09, 12:06 | #44 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Riguardo i servi, in linea teorica è più facile rompere quelli molto economici, comunque anch'essi sono riciclabili da un modello all'altro (quindi sarebbero un investimento). | |
14 gennaio 09, 12:07 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 gennaio 09, 12:09 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
I servi da 3,5 dollari si prendono qui: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Ma siccome sei novizio ed acquistare in cina può crearti problemi forse è meglio che guardi qui: rc supplies uk E se proprio vuoi restare in italia c'è sempre questo: volarerc Questi sono solo degli esempi di negozi on-line dove trovi componentistica a prezzi ottimi, senza andare a rischiare sòle su e-bay. Il problema è che prima di comprare dovresti studiare ancora un pò, metti la cera, togli la cera, cerca nel forum, ricerca nel forum ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |