|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 gennaio 09, 11:06 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
|
ma li avete visti prima di parlare??? comunque io ho detto per cominciare se sono buoni?
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. |
14 gennaio 09, 11:22 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 gennaio 09, 11:25 | #35 (permalink) Top |
|
si ho letto ma non capisco perchè non vanno bene ci sono tutte le caratteristiche e cè(secondo me) un buon rapporto qualità prezzo io che sono alle prime armi nn posso spendere 200 per un radiocomando o spendere dai 25-50 per UN servo poi potrei pure sbagiarmi e
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. Ultima modifica di Cileno : 14 gennaio 09 alle ore 11:29 |
14 gennaio 09, 11:30 | #36 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | guarda che io non ti ho detto che devi spendere 25 euro per un servo, rileggi bene per favore (o se vuoi te lo rispiego con: visto che sei alle prime armi, ti stanno vendendo dei servi che valgono 3 euro per una cifra doppia, e tu come un pollo ci stai cascando).
|
14 gennaio 09, 11:32 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tu non capisci perchè, non sapendo nulla di modellismo, sei il classico sprovveduto tipo cui si rivolgono quelle inserzioni eBay.... Ora, hai la fortuna di avere gente esperta che ti consiglia.... a te la scelta se avvalertene o meno. Tieni conto comunque che un minimo di spesa la dovrai sostenere, nessuno dice di buttare i soldi, ma almeno di spenderli in modo consapevole. Ti consiglio vivamente di leggere il thread proposto da Slow riguardante il modello per cominciare con soli 200E tutto compreso. E ti garantisco che è già fin troppo poco. | |
14 gennaio 09, 11:36 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E detto da me che son conosciuto per essere tollerante. Non puoi spendere 200 euro per un radiocomando adesso ? Perfetto, allora spendine solo 100 e poi ne rispendi altri 200 fra tre mesi: ti piace di più ? Secondo te se esiste una discussione "Principianti lasciate stare e-bay" tutti quelli che hanno scritto avvertimenti son dei pirla, e i principianti che acquistano su e-bay sono più furbi ? Hai dato una occhiata alla data di iscrizione di quelli che ti stanno rispondendo ? Come minimo le stesse domande che stai ponendo tu se le sono poste anche loro prima di te, o no ? Io volo con servi da 3,5 dollari ( = circa 2,5 euro) MA NON LI PRENDO SU E-BAY!!! Chissà che a dirtelo in 2 la capisci .... De coccio ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
14 gennaio 09, 11:51 | #39 (permalink) Top |
|
allora mi sa che devo cominciare a fare economia per aquistare qualcosa di decente! p.s.paologiusy dove li prendi i servi da 3,5 dollari scusate la mia ignoranza sensei!
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. |
14 gennaio 09, 11:55 | #40 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Ti dirò di più: anche le radio hanno prezzi criticabili rispetto al nuovo garantito di negozio. Una radio 4ch da sola, ugualmente scràusa, costa 19 euro in negozio (non ti dico dove, ma è in Italia). Completa di ricevente, potresti spendere 15 euro di più. Quindi al di là della qualità scarsa, non sono nemmeno dei buoni affari.
|
Bookmarks |
| |