|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 gennaio 09, 18:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 19:43 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Grandioso Scusate l'OT ma non ho resistito.......... Comunque giovane Danielsan aivoglia ancora a cera......... non ti stancare di leggere (non è vero che è un occupazione da vecchietti !) che dall'esperienza altrui si impara tanto...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
12 gennaio 09, 20:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia.Costruisci l'Albyone.Per iniziare è un buon modello(nell'avatar vedi quello costruito da me)Più in là chiedi e ti daremo info per la motorizzazione.ciao e buon lavoro
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
12 gennaio 09, 20:33 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però sembra che Danielsan abbia voglia di imparare e se ha anche la necessaria pazienza e determinazione può riuscire . Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
12 gennaio 09, 22:10 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
|
vi ringrazio a tutti siete stati molto chiari, e comunque non credo che sia un'occupazione da vecchietti. credo che comincero con il realizzare il modello consigliato da f_crivellaro che sembra abbastanza facile l'albyone...................gia lo vedo volare alto nei celi fiero e sprezzante del pericolo...............no scherzo già lo vedo al primo decollo schiantarsi prendere fuoco ed esplodere in mille pezzi p.s.pultroppo nn ho nessuno che mi possa aiutare in questa impresa cosi ardua sono solo, ma ho tanta buona volontà e olio di gomito a litri
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. |
12 gennaio 09, 22:17 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 23:12 | #19 (permalink) Top |
| Cosa? Vai li, ti presenti, spieghi le tue aspirazioni e se incontri le persone giuste hai risolto.... Magari ci vorrà un pò di tempo ma con la cortesia e la modestia si aprono tante porte...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |