|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Grandioso ![]() Scusate l'OT ma non ho resistito ![]() Comunque giovane Danielsan aivoglia ancora a cera......... non ti stancare di leggere (non è vero che è un occupazione da vecchietti ![]() ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
un caloroso benvenuto anche da parte mia.Costruisci l'Albyone.Per iniziare è un buon modello(nell'avatar vedi quello costruito da me)Più in là chiedi e ti daremo info per la motorizzazione.ciao e buon lavoro
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Però sembra che Danielsan ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
| ![]()
vi ringrazio a tutti siete stati molto chiari, e comunque non credo che sia un'occupazione da vecchietti. credo che comincero con il realizzare il modello consigliato da f_crivellaro che sembra abbastanza facile l'albyone...................gia lo vedo volare alto nei celi fiero e sprezzante del pericolo...............no scherzo già lo vedo al primo decollo schiantarsi prendere fuoco ed esplodere in mille pezzi ![]() ![]() ![]() p.s.pultroppo nn ho nessuno che mi possa aiutare in questa impresa cosi ardua sono solo, ma ho tanta buona volontà e olio di gomito a litri ![]()
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
![]() | ||
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
| Cosa? ![]() Vai li, ti presenti, spieghi le tue aspirazioni e se incontri le persone giuste hai risolto.... Magari ci vorrà un pò di tempo ma con la cortesia e la modestia si aprono tante porte...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rimozione cera distaccante | DoC | Aeromodellismo | 22 | 30 marzo 09 20:58 |
Solvente per cera | DoC | Aeromodellismo | 11 | 04 febbraio 09 23:21 |
Distaccante... cera per auto?!? | merafix | Categoria F3K | 27 | 20 dicembre 08 19:01 |
Cera da stampi | DoC | Aeromodellismo Alianti | 28 | 12 giugno 08 21:56 |
Cera distaccante ??? quale ? | flyer | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 17 aprile 07 18:28 |