|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 09, 21:44 | #171 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Riguardo le JXF non SF, ho fatto dei test di spinta (che però forse sono a giri troppo bassi affinché rendano), e mi sono trovato spinte inferiori con assorbimenti pari o superiori alle altre eliche. Voglio rifare perché la batteria non era carica, però mi ha lasciato perplesso. | |
20 gennaio 09, 21:59 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 gennaio 09, 09:09 | #173 (permalink) Top |
User | non solo quello, servono anche i pollici, ho visto pilotare dei piper come se forrero degli shuttle.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 gennaio 09, 16:39 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
| Citazione:
maaaaaaaaa so io per rivestire il modello usassi fogli di giornale e vinavio o vetrificante??? ome si riparano gli starppi nel depron, ho una piccola lesione sul bordo dell'ala causata dal piegamento quando ancora nn ero a conoscenza del metodo del fon!
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. | |
21 gennaio 09, 16:44 | #175 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 gennaio 09, 16:46 | #176 (permalink) Top |
Guest
| So che qualcuno ha usato con successo la carta da pacchi. Per il vetrificante albyone lo ha usato nell'ultimo modello con successo (guarda il suo sito). Ma, da principiante a principiante, perché non seguire il progetto standard? Giusto per non aggiungere problemi a problemi. Tutto imho ovviamente |
21 gennaio 09, 16:56 | #177 (permalink) Top | |
| Citazione:
21 gennaio 09, 17:05 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
| Citazione:
e che volevo renderlo più robbusto in modo che non si rompesse al primo scianto(perchè ci sarà)
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. | |
21 gennaio 09, 17:12 | #179 (permalink) Top |
User | piu robusto = piu' peso, piu peso = piu' massa, piu massa = piu danni quando cade...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
21 gennaio 09, 17:13 | #180 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più pesa il modello più è facile che si sfasci. Stai leggero e lo romperai meno. Tanto lo schianti comunque e dovrai rifarlo in ogni caso. Rassegnati, il primo (e non solo) quando sarai capace di controllarlo sarà un grumo di colla e nastro adesivo, per cui non perder tempo a farlo "bello"
Bookmarks |
| |