|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 09, 19:47 | #101 (permalink) Top |
User |
io trovo comodo piegare il depron scaldandolo con la pistola ad aria calda, certo un poco alla volta altrimenti si scioglie o si assottiglia troppo nel raggio di piegatura. In ogni caso il bello è che una volta raffreddato resta esattamente con la deformazione data.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
16 gennaio 09, 19:56 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2009 Residenza: vibo valentia (calabria)
| Citazione:
e voi alti no non aiutiano il povero danielsan lasciamogli rompere l'ultim o pezzo di deprom.........................
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. | |
16 gennaio 09, 19:57 | #103 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ricordo male o hai scritto da qualche parte che hai fatto l'albyone con qualche modifica? Nel caso, mi ricorderesti di che modifiche si trattava? Molto bella quella colorazione che avevi fatto | |
16 gennaio 09, 20:02 | #104 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
16 gennaio 09, 20:11 | #105 (permalink) Top |
|
Limbox sei il mio salvatore nn so come ringraziarti il depron si è piegato come se fosse plastilina si è piegato perfettamente secondo il profilo della sentina e voi altri nn me lo sapevatee dire questo metodo no vi divertivate a vedermi uscire pazzo ....................... no dai sto scherzando senza di voi nn ce l'avrei mai fatta ma adesso nn sparite ancora nn ho mica finito
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. |
16 gennaio 09, 20:13 | #106 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Il metodo del caldo va bene ma serve una mano leggera, rischi di rovinare tutto. Altrimenti si piega a freddo sul bordo del tavolo, magari facendo dei segni all'interno, per lungo, con una matita o simili. | |
16 gennaio 09, 21:11 | #107 (permalink) Top |
User |
E' stata una delle prime costruzioni in depron, venendo dalle classiche costruzioni in balsa, ho realizzato l'ala come se fosse effettivamente in balsa: Ho fatto un numero N di centine (non ricordo quante) in depron, poi bordo d'entrata, bordo d'uscita, e longherone in balsa, Ovviamente bordo d'entrata e bordo d'uscita più alti rispetto al punto di attacco della centina di 3mm per parte, e quindi ricoperto l'ala di depron. pensandoci ho esagerato, ma sai uno parte da quello che sa fare e poi si ingegna, in tal modo non ho dovuto fare la piega al depron ma l'ala è ricoperta con due fogli.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
16 gennaio 09, 21:26 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Tutt'al più metto i pezzi sul calorifero .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 gennaio 09, 21:41 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non ho colato niente si e piegato perfettamente
__________________ Se il mondo ha deciso di diventare mio nemico, io continuero a combattere come ho sempre fatto. | |
16 gennaio 09, 22:05 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E non fare lo sborone perchè hai avuto "C" , che in questo caso si legge "K"
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |