24 agosto 05, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005
|
Ciao a tutti sono un superneofita del volo e vi chiedo anticipatamente scusa per le domande banali che faro'..... Ieri ho comoprato un motovelggiatore spectra ARF e dando un'occhiata alle istruzioni di assemblaggio mi sono chiesto: le semiali vanno incollate o basta avvicinarle? Le istruzioni a proposito non menzionano l'utilizzo di colle varie pero' mi sembra strano non attacarle in qualche modo. Grazie e ciao |
24 agosto 05, 12:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Le infili nella baionetta ed insieme le fissi con gli elastici alla fusoliera. Se proprio vuoi essere sicuro, fai un giro di nastro sulla giunzione delle due semiali. Vai a vedere un consiglio sulla sezione '"L'uovo di Colombo".
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 agosto 05, 14:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ti salva la baionetta e le ali e ogni volta che togli e meti il nastro non rischi di staccare la copertura....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |