11 gennaio 09, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: lucca
| il mio primo aereo
ciao ieri ho comprato il mio primo aereo un easy glider pro .che ne pensate va bene???ho già pilotato un trainer e faccio un corso.......essendo il mio primo modello non so come assemblarlo e le istruzioni secondo me fanno troppo semplice (l'assemblaggio) e fino a marzo il campo di volo è chiuso e io non so come fare...per questo vorrei dei consigli su come montarlo ,che colla usare ,ecc....ditemi tutto quello che sapete e potete consigliarmi grazie...... |
11 gennaio 09, 20:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
|
Fai bene a frequentare un corso al tuo campo.. anchio sono un principiante e senza il doppio comando avrei già ridotto in pezzi il mio ready... cmq per l'isi-glider va molto bene: mi è capitato di provarlo ed è molto semplice da pilotare e stabile; per l'assemblaggio il mio consiglio (dato che non ho mai costruito un aereo in poly) è attenersi ALLA LETTERA al manuale.
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
11 gennaio 09, 22:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: piacenza
|
ho trovato questo...prova a leggerlo (non so se ti aiuterà...) e non ti scoraggiare Easy Glider Electric :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia buon lavoro
__________________ Tutti gli atterraggi sono buoni...dipende dai punti di vista. |
Bookmarks |
| |