23 agosto 05, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005
|
Ciao a tutti! Sono nuovo...sia di forum..che di modellismo.. Spero che qualcuno mi dia una dritta, e anke qualcuna di più! La mia domanda al momento è: Un mio amico mi ha proposto un radiocomando (Walkera 35) 6CH+ una ricevente anche lei 6CH. Io intendo entrare nel mondo degli aereo modelli...... Ora il radiocomando è di un elicottero... cambia qualcosa? Spero che qualcuno mi risponda grazie in anticipo! |
23 agosto 05, 11:53 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 agosto 05, 11:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la trovi a circa 180 euro. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
23 agosto 05, 12:03 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Ops... non avevo visto il walkera tra parentesi..... arteriosclerosi galoppante....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 agosto 05, 12:20 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Anche la MX12 non la regalano... mi sembrano tutte radio da secondo acquisto, una bella Flash 5 o una Futaba 6 EXA stanno tutte sotto i 150 senza servi., rimanendo sulle computerizzate. non mi sembra ormai più il caso di acquistare radio non computerizzate. | |
23 agosto 05, 12:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
no, rigorosamente compiuterizzate, pero, fai due conti... se prendi una radio da poco limitata e spendi 155 quando vorrai fare qualcosa di piu dovrai spendere piu di 250m quindi comviene prendere quella da 250 subito senza spendere un po meno ma dopo cambiarla no? ciao |
23 agosto 05, 13:16 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
23 agosto 05, 13:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005
|
:o Siete velocissimi mi piace Ehm cmq so solo ke è del Walkera35 quarzi già installati (35 mhz) + la ricevente! Essendo che sto iniziando non vorrei spendere molto..ma neanke spendere cosi poco da comprare una "ciofeca" ke mi da problemi e mi fa odiare il modellismo! Sto radiocomando lo usa il (Dragonfy 35) ke so non essere un grande elicottero ma io prendo solo trasmittente e ricevente che ne dite? Per cominciare e vedere un pò se mi prende!! Poi per la robà da 250 ci posso cominciare a pensare appena imparo a pilotare no? |
23 agosto 05, 13:30 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altrimenti anche la mx12
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |