24 agosto 05, 15:04 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 agosto 05, 15:06 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Scusa, ho toppato sigla.....intendevo i 125MG (quelli piatti da mettere nelle ali) Comunque avevo letto dei problemini che ci sono.....spero sempre in un pò di fortuna... Vedo invece che te non badi a spese eh? |
24 agosto 05, 15:31 | #43 (permalink) Top |
|
Che ne pensi di questa? Ricevitore a 9 canali FM a doppia conversione. Particolarmente sensibile e selettivo, è impiegabile con qualsiasi radiocomando con trasmissione FM. Il connettore della batteria integra il controllo diretto DSC, e il blocco spinette con lo standard UNI garantisce la compatibilità con servocomandi Futaba, Graupner/JR, HiTec, Sanwa con connettori Z e naturalmente Multiplex con connettore UNI. Caratteristiche: ---> Lunghezza mm. 51 ---> Larghezza mm. 39 ---> Altezza mm. 21 ---> Peso 42 grammi ---> Alimentazione 4.8-7.2 V ---> Sensibilita' 2 MicroVolt |
24 agosto 05, 15:31 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto sono il peggiore dei genovesi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 agosto 05, 15:33 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi pare eccessiva la sensibilità.... mi ricordo che parlando con Franco mi aveva detto che troppa sensibilità è controproducente.
24 agosto 05, 15:35 | #46 (permalink) Top |
|
A dire il vero neanche io, ma sui campi di volo, i professionisi cosa useranno? Per ciò che mi riguarda, solo Hitec e Futaba. In entrambi i casi mi sono sempre trovato bene, e le interferenze ci sono state ma sempre limitate e comunque mai così forti da pregiudicare il volo in sicurezza Se interferenze ci sono state, sono state dettate dalla mia incoscienza, dall'impreparazione oppure dalla fifa...... |
24 agosto 05, 15:40 | #47 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ho editato il precedente.... Comunque non pensare che usino chissà quali magiche riceventi; anzi molti dopo aver provato cose sofisticate sono tornati a riceventi normalissime in PPM.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 agosto 05, 15:43 | #48 (permalink) Top |
|
Tranquillo, ho visto......in effetti da buon genovese, non dovresti essere avvezzo allo sperpero di denaro Però si sa, generalizzare non fa mai bene..... So bene che troppa sensibilità è deleteria, ,però pensavo che fossero normali 2 uV |
24 agosto 05, 15:44 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Edit: 20-25 sono per le park flyer.
24 agosto 05, 15:47 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps gli MG225 ora funzionano, la partita era vecchia. però adesso non vanno i HS635.... | |
Bookmarks |
| |