09 gennaio 09, 16:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2005
| miss2: mi serve un consiglio!
Ho già fatto una ricerca sul forum e letto l'articolo, ma non capisco ancora alcune cose ma soprattutto dove riuscire ad acquistare il materiale adatto su internet! Ho un miss2 fatto volare 2 volte con un cox da 1cm una vera schifezza. Da quello che ho capito mi serve un motore classe 400, un riduttore di cui ignoro il tipo, batterie e regolatore... sul modello è installato 2 servi hitec hs-322hd come ricevente HFS-04MG tutto della Hitec! il peso attualmente non lo so.. So solo che viene consigliato di rimanere sui 800-830gr. aspetto consigli, grazie come spesa vorrei restare sotto le 100 posibilmente! Ultima modifica di enriquez : 09 gennaio 09 alle ore 16:45 |
12 gennaio 09, 23:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comuqnue..siam nel 2009....vai su hobbycity....tutta roba cinese di poche pretese...come il tuo miss2 con tutto il rispetto! diciamo che con.....50 euro compri tutto il gruppo motore e batterie e forse pure il caricabatterie! sono appena stato su hobbycity......a me non piacciono per una serie di motivi...ma ci sono le offerte combo motore regolatore ed elica che costano 15.95 dollari....11 euro! e comunque i motoriun pochino più seri non è che sali poi di tanto! Ultima modifica di marc87 : 12 gennaio 09 alle ore 23:07 | |
14 gennaio 09, 14:16 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Trattandosi di un BL a cassa rotante di basso KV NON c' è bisogno del riduttore, si monta in diretta una 8x4 Slow fly APC e si sale benissimo con 3 celle e 12A di consumo. Se vuoi salire in verticale una 9x5 va bene lo stesso. Come batteria una 1500 basta e avanza. |
14 gennaio 09, 21:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi ognuno è libero! scusa se ho dimenticato l'elica! a per di più....il carica batterie non è tra i migliori...io te ne ho messo uno medio per farti un esempio.....se sfogli le pag ne trovi di migliori..anche se un po più costosi! | |
15 gennaio 09, 13:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2005
| Citazione:
il caricabatterie già ce l'ho visto che praticavo automodellismo 1:8 off-road pagato quella volta molto, tutto digitale! ;-) invece i servi non so se posso andare bene, la radio,ricevente e servi erano tutti assieme in una scatola hitec laser! | |
15 gennaio 09, 16:59 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti proporrei magari dei servi tipo hextronik da 9 grammi! penso vadano benissimo! oppure....se mai ti volessi comprare dei servi con ingranaggi in metallo..non che siano necessari...ma se poi dopo volessi passare a che ne so....uno skiumino che è stato progettato per far fare le prime acrobazie e prendere le prime vere botte....ti direi di prendere quelli.....il miss 2 di sicuro li porta tranquillamente! | |
Bookmarks |
| |