08 gennaio 09, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
| Eurotrainer...regalato
ciao a tutti iprincipianti come me,mi aspettavo per natale un piccolo aereoplano di 2 oppure max 3 canali ,ebbene mi hanno regalato un eurotrainer della rc system ala alta completo di tutto valore 170-180 euro,ho visto subito che non è per me e lo ho lasciato nello scatolone cosi come è senza neanche montarlo,ebbene non so cosa fare, potrei venderlo,o cosa? consigliatemi grazie a tutti.
|
08 gennaio 09, 19:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ma scherzi e perfetto magari con un po di consigli , oppure cerchi un campo volo vicino a te, qualcuno ti aiutera, non e cosi difficile come sembra non ti spaventare
__________________ |
08 gennaio 09, 19:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008
|
ciao ti ringrazio per il tuo consiglio ma per me pensandoci meglio è troppo impegnativo,quindi credo proprio che lo metto in vendita anche se non prendo i stessi soldi del suo valore nuovo ovviamente,sempre che ci sia qualcuno ad acquistarlo.
|
08 gennaio 09, 19:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| io sinceramente non capisco cosa cerchi, se vuoi vendere il regalo per recuperarci contante o che cosa? Ti dicono che per iniziare è perfetto e tu rispondi che per te è troppo impegnativo.....dii allora che non ti interessa quest'hobby che ti hanno regalato un aeromodello e te ne vuoi liberare e con 50 euro prenderesti uno di quei giocattoli che si trovano su ebay.... |
08 gennaio 09, 21:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ | |
08 gennaio 09, 23:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
e' molto piu' semplice di quello che sembra......pilotare un'aeromodello e' una cosa stupida.....qualche consiglio: installati un simuatore sul pc anche di quelli gratis che si trovano su internet.. devi solo capire cosa succede quando l'aeromodello ti viene incontro che comandi dare....l'importante che setti i controlli giusti.....picchia e cabra alettoni gas e timone. questa e' la prima cosa,.....poi metti tutto in linea di volo....e le cose vengono piano piano.....non abbandonare mai il forum.....continua a scrivere e sopratutto tra fuori un po di coglioni....... credimi ne vale la pena.....le soddisfazioni non mancheranno |
09 gennaio 09, 10:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Sgrossati i pollici con un simulatore in modo da capire come funzionano le cose e poi trovati qualcuno in un campo volo che ti assiste le prime volte,e vedrai che il morbo del volo non ti molla piu'.... Ciao | |
09 gennaio 09, 13:19 | #9 (permalink) Top |
Immagini: 15 |
nessuno dice che e stupido pero non demoralizzarti subito, porva a costruirlo, impara un po come un aereo poi per il volo c'e tempo , come dici tu usi il simulatore e poi provi
__________________ |
Bookmarks |
| |