![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Allora ho fatto un bel format c: e da quel giorno mi sono adattato a quello che fa la TX di default. Non uso nemmeno gli esponenziali e il dual rate ho solo intuito che può servire in decollo ed atterraggio, ma tanto riuscirei sicuramente ad attivarlo mentre ho il caravelle a 200 all'ora a un metro da terra, per cui io meglio che lascio perdere ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() Cerco di evitarti un pò di catzate già fatte dal sottoscritto ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miscelazione alettoni/timone, differenziale sugli alettoni | dcaccount | Aeromodellismo Alianti | 1 | 28 dicembre 08 14:57 |
Minimag MIscelazione Alettoni/Direzionale | kar120c | Aeromodellismo Principianti | 11 | 03 agosto 08 23:04 |
Direzionale ed alettoni...boh | ferkahu | Aeromodellismo Principianti | 21 | 11 agosto 06 13:05 |
Direzionale e alettoni... | f.alberto | Aeromodellismo Principianti | 27 | 17 maggio 06 13:07 |
direzionale o alettoni? | kramer | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 15 maggio 06 03:03 |