07 gennaio 09, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: carpi
| regolatore jeti020
avevo sentito di un utente che aveva un problema simile al mio,non emetteva alcun suono il regolatore me non riesco piu a trovarlo. il mio problema infatti è che il regolatore dopo aver acceso prima la radio e dopo la ricevente non emette nessun suono quando sulle istruzioni è riportato che dovrebbe suonare per circa 1/2 secondo. Qualcuno che mi aiuta o che ha avuto lo stesso problema???
__________________ ...TaRdOcH... |
07 gennaio 09, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Normalmente significa che c'è un problema con la connessione al motore e ciò avviene in due casi: - motore andato (cotto o avvolgimento dissaldato) - regolatore morto E' più facile la seconda ipotesi... di solito! E' quello che mi è successo un paio di giorni fa con un cinesino da 30A per brushless... peccato! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
07 gennaio 09, 21:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2008 Residenza: carpi
|
grazie ho verificato i collegamenti al motore e uno si era staccato...il regolatore è nuovo e l aereo non ha mai volato...quindi adesso ho riprovato e fa il "beep"...quindi tutto risolto grazie mille!!!
__________________ ...TaRdOcH... |
Bookmarks |
| |