02 aprile 04, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
| Costruzione Volt
Salve gente, sto tentando di costruire il volt volevo sapere se qualcuno qui lo ha già realizzato e percaso a trovato problemi durante la realizzazione, so che è un modello abbastanza facile da costruire, ma io sono un prinipiante perciò... comunque, avete qualche consiglio in più riguardo alla realizzazione delle ali? Un altra domanda: Ma un motore elettrico classe 280 che potenza ha, quanto peso riesce a supportare? grazie ciao |
03 aprile 04, 22:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Roma
|
Mi accodo anche io alla richiesta di info riguardo il profilo alare del Volt, magari se fosse possibile sarebbe comodo avere il nome del profilo e la misura per la corda in modo tale di generare le centine con profili2.
|
04 aprile 04, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2004
| risp
Salve gente, proprio ieri ho finito di costruire il volt ora devo montare l'elettronica (e sto aspettendo un po di soldi per poterlo fare ) cmq ho seguito le istruzioni per la costruzione dell'ala e bene o male sembra uscita bene, ho provato ad attaccarla al volt con gli elastici e anche se l'aereo non è ancora bilanciato sembra che l'ala lo mantenga, aspettero di finire tutto per farvi sapere come va. Ciao |
05 aprile 04, 22:09 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ora sono presenti anche nell'area download.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 aprile 04, 23:47 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao carino.... però quel nasto grigio..... potevi mettere quello trasparente telato ?? era più mimetico :-) per la colorazione ti consiglio dei colori vivaci, tipo il rosso, arancione no i colori scuri tipo blu, nero... se sei alle prime armi è meglio capire al volo come sta l'aereo, quindi ti consiglierei di fare qualche striscia colorata solo sopra le ali e lasciarle bianche sotto, cosi sai sempre come sta la'ero in volo, magari puoi fare i bordi d'attacco colorati diversi... qualcosa che ti aiuta a capire subito la posizione dell'aero, i colori scuri te li sconsiglio perche in lontananza poi è un po' complicato capire l'asseto dell'aero ciao |
Bookmarks |
| |