22 agosto 05, 09:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2005
|
Salve la mia domanda è la seguente: Ho acquistato un nuovo modello l' HEADWIND "B", essendo un modello molto piccolo 68 cm di fusoliera e 115 di ala, non so come posizionare l'antenna della ricevente. Attualmente l'ho fatta passare all'interno della fusoliera ma ne penzola una quarantina di cm con il rischio di impiglio in atterraggio e altamente antiestetica. Qualche consiglio ?? P.S. dimenticavo è una 40 Mhz. |
22 agosto 05, 11:39 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti consiglio di fregartene dell'estetica, in volo mica la vedi. La porti fuori della fusoliera, la fissi prima sulla cima del direzionale e da qui ad una estremità dello stabilizzatore orizzontale. Il rimanente lascia che dondoli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |