22 agosto 05, 00:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
Oggi è arrivato il giorno di ordinare il mio primo modello, ma prima volevo definire col vostro aiuto gli ultimi dettagli. Anzittutto vi elenco la lista della spesa che dovrò effettuare: Easystar, Radio Hitec Lasar 4, caricabatterie Graupner Ultramat 10, 2 servi HS 81, Batteria 7 celle KAN 1050 mAh, regolatore Jeti 20A. Costo totale 300 . 1)In questo elenco secondo voi cè qualche elemento non adeguato? 2)Ordinando via internet devo specificare lesatta frequenza del quarzo, oppure basta scegliere la banda (35 o 40 Mhz) e poi scegliere lesatta frequenza al momento del ritiro della merce? 3)Poiché in un futuro potrei acquistare anche un automodello a scoppio, mi consigliate di prendere una radio a 40 Mhz in modo da poterla utilizzare sia per lauto che per laereo, oppure è rischioso e quindi conviene optare per una 35 Mhz? 4)Ho notato che le KAN hanno diversi tipi di connessioni disponibili; quale devo scegliere? Una vale laltra oppure dipende dal tipo di regolatore scelto? Cosa manca? Se non sbaglio devo prendere anche la colla e un piccolo saldatore . Altro? |
22 agosto 05, 00:32 | #2 (permalink) Top | |||
User |
ciao... ...allora, manca un po di colla epoxy. delle annotazioni. ma quel aricabatterie non è solo per batterie lipo? mi è sembrato di capire così da jonathan... le batterie, perche non da 8 invece che da 7 elementi? che intendi quando dici: Citazione:
|=== e se ne prendi otto: ==== ok? per saldarle, va benissimo il saldatore che c'e da jonathan (costa 5 euro) Citazione:
Citazione:
ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |||
23 agosto 05, 12:26 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Prendi 8 celle... nella forma giusta. Non so se quella radio venga venduta CON i quarzi; generalmente o spesso i quarzi si vendono a parte. In ogni caso devi specificare la frequenza che ti interessa al momento dell'ordine.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 agosto 05, 12:35 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Forse la Laser 4 è un poco obsoleta, prenderei almeno una Flash 5. In ogni caso prenderei una radio apposita per l' automodello, di solito gli automodelli hanno il gas a sinistra, e lo zero dello stick del gas deve essere asimmetrico, quindi avresti un poco di difficoltà ad adattarla tutte le volte. |
Bookmarks |
| |