21 agosto 05, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Ho acquistato l'AVISTAR TRAINER (hobbico) e ho trovato il manuale in inglese . E dovrei costruirlo solo con le immagini . C'è qualcuno che ha un PDF o un sito dedicato alla costruzione del modello in modo da non saltare qualche passaggio. Il negoziante mi ha detto che é facile , ma per me che sono un principiante NON LO E' . Grazie
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
21 agosto 05, 20:46 | #3 (permalink) Top |
|
Su SAFALERO non c'é il manuale di istruzione per questo modello . Spero che qualcuno mi dia una dritta GRAZIE
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
21 agosto 05, 21:22 | #5 (permalink) Top |
User |
Anche io ho acquistato quel modello, se sei alle prime armi devi assolutamente tradurlo ci sono varie dritte di cui non puoi farne a meno ! Se gia sei un pochino esperto non e che il libretto sia illuminante! Comunque ti consiglio in ogni caso di sforzarti di leggerlo, capire l' inglese e fondamentale (e te lo dice un che non sa coniugare il verbo essere simple present in prima persona singolare) |
21 agosto 05, 21:33 | #6 (permalink) Top |
|
Lo so che imparare a tradurre il manuale sarebbe interessante , ma ti dico la sincera verità sono un PATRIOTA e sarei propenso per la strada piu' corta a " costi zero " Grazie ancora
22 agosto 05, 00:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque in bocca al lupo e se trovi un pdf faccelo sapere Ciao | |
22 agosto 05, 00:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
22 agosto 05, 11:25 | #10 (permalink) Top |
User |
se è come immagino, non c'e bisogno di istruzioni, il mio, si può dire che non le ho neanche aperte. semmai fai venire un giorno un esperto a casa tua e ti fai spiegare delle cose....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |