09 gennaio 09, 22:03 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Rombiolo
|
Ciao ragazzi! gattodistrada complimenti per la fot! davvero bella! No! non vi sto prendendo per il c..o! (anche se quello postato in foto meriterebbe! E? SOLO UNA BATTUTA! NON PRENDERTELA)! Umorismo di basso livello a parte (mi auto richiamo!), giuro che veramente non ho alcuna esperienza con aeromodelli di alcun tipo! a 10 anni ho posseduto solo uan ferrari radiocomandata di piccole dimensioni! Con l'elettronica ho buna esperienza da autodidatta! (realizzo circuiti elettrici anche se non ho una approfondita conoscenza tecnica) Per quanto concerne la radiofrequenza anchè qui ho un minimo di conoscenza (sono figlio di radiomatore (apparati grissi non C! molte domande che ho postato in merito, erano solo per assicurarmi su tali concetti applicati all'aeromodellismo! quello che mi manca è solo provare a volare! (lo so è tanto che mi manca)! Adesso vado a cenare! a dopo! |
09 gennaio 09, 23:21 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
UNO SU MILLLE (nono ricordo se ci vanno 3 zeri o 3 L) CE LA FA!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
09 gennaio 09, 23:26 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
10 gennaio 09, 14:13 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Rombiolo
|
Riktor ciao! non credo di essere totalmente a zero con la coordinazione occhio cervello! anche con gli automodelli c'è bisogno di coordinazione ochio cervello in particolare quando un modello si muove verso di te e destra e sinistra sono "invertiti" Comunque state tutti tranquilli! oggi pomeriggio passo dal campo di volo! |
10 gennaio 09, 14:15 | #66 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bravo! dopo quei 5 minuti col radiocomando in mano, dimmi.... cosa pensi che avresti combinato se non fossi andato al campo di volo? | |
10 gennaio 09, 17:24 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: MI
|
quello che e successo quando non ci sono andato, ho distrutto il modello... Resto dell'idea che anche i campivolo hanno i loro difettucci ma sono un pozzo di saggezza...
__________________ Il mio Flickr: Baldo Fabio Scotti |
10 gennaio 09, 22:39 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non basta muovere uno stick a destra per farlo andare a destra.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
11 gennaio 09, 12:18 | #69 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
12 gennaio 09, 09:36 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |