07 gennaio 09, 14:13 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
|
oltre a quotare tutto di quello che ti è stato detto, mi sentirei di consigliarti l'acquisto di un radiocomando usb da utilizzare con un qualunque simulatore così da poter iniziare a prendere gli automatismi basilari (e sottolineo basilari). Poi vedi tu.... p.s: dopo che hai preso la patente hai subito guidato il monster?Bè non penso, di solito si parte dal triciclo, poi la bicicletta, lo scooter(io mi sono fermato qui), magari il fifty a marce e poi una moto seria giusto?!?Uguale per l'aeromodellismo. |
07 gennaio 09, 14:15 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aggiungo anche che se capita qualcosa per colpa di un incosciente come te poi ne vanno di mezzo tutti. Sai cosa scrivono i giornali poi?che gli aeromodelli sono pericolosi,che ci vogliono leggi severe,che ci vogliono i permessi,e iniziano a rompere le balle in giro per i campi volo.Con i burocrati fulminati che abbiamo al governo è questione di 24 ore che facciano una legge che ci vuole il brevetto per pilotare un aeromodello in sicurezza.e noi giu a pagar quattrini per far corsi perchè uno una volta non ha voluto ascoltare i consigli di chi ne sapeva di più. vedi di ragionarci sopra pirma di far caxxate che sennò vengo giu con Mucchino e oltre a un paio di ventolone sue ti faccio provare certe turbine...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
07 gennaio 09, 14:42 | #33 (permalink) Top | |
Guest
|
Se posso permettermi, forse potremmo limitarci ad interventi come quello di cecco, dice tutto e nel modo giusto. Citazione:
Non che mucchino non abbia ragione intendiamoci (forse un po' troppo brusco però ). Si tratta solo di segare le discussioni inutili. Tutto "imho" ovviamente | |
07 gennaio 09, 14:52 | #34 (permalink) Top |
User |
Calma ragazzi, cerchiamo di abbassare i toni... Inside, io non entro nel merito delle tue capacità, non so se lancerai un jet e lo schianterai a 1 metro da te senza nemmeno capire il perché oppure se comincerai a farci acrobazie con una mano dietro la schiena... anche se basandomi sulla statistica opterei per la prima ipotesi! Come nel paragone della moto, il modellismo non è ne' facile ne' esente da rischi, questo lo devo capire. Tu dici che andrai a volare in terre deserte, va bene, al massimo rischierai il modello o la tua incolumità. Ricordati che non serve essere "pirla" per piantarti il modello nella schiena, basta un attimo di panico e come scoprirai presto, il panico sarà l'unico tuo compagno una volta acceso il motore e lanciato il modello. In ogni caso cerca non fare nulla che metta a repentaglio la tua e la altrui incolumità e nemmeno il "buon nome" dell'aeromodellismo, pena le conseguenze che qualcuno prima di me ha elencato. Dammi retta però, prima vai a un campo volo, orgnizzati come fosse una gita fuori porta, portati panini e caffé caldo e vai a trovare qualche modellista, foss'anche a 100Km da casa tua. Fai domande, esponi il tuo progetto, rompi le scatole, vedrai che i modellisti sono persone solitamente molto disponibili verso i neofiti, purché questi stiano ad ascoltare. Dopo fai quello che ti pare. @Mucchino e Raven: comprendo benissimo il vostro atteggiamento, ma a mazzuolarlo si ottiene solo che l'amico si allontani dal forum e faccia comunque di testa sua. Mi permetto di consigliarvi di essere sì intransigenti, ma anche un po' più diplomatici, dai!!! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
07 gennaio 09, 14:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
inoltre stai attento a quello che fai in quanto fin quando rischi solo la tua pelle non c'e nulla di male ma quando metti a rischio la pelle degli altri le cose cambiano. te lo dice uno che ha provato ad andare in un campo di paracadutisti ed a lanciarsi da solo senza avere il brevetto e senza avere mai fatto un salto ......purtroppo mi hanno beccato subito e non mi hanno fatto saltare........ cmq questa è una altra storia . | |
07 gennaio 09, 14:57 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RANOOOOOOOXXXXX,SIMONEEEEEEE..dove siete?????
07 gennaio 09, 14:58 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A fronte di richieste simili personalmente non trovo giusto aiutare nessuno a realizzare qualcosa di pericoloso, quindi consigli non ne do, ma a ragionare sono sempre disponibile. Ribadisco che a trattare a pesci in faccia le persone queste si allontanano e trovano comunque altri modi per fare ciò che comunque sono convinte di fare... non è meglio parlarne? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
07 gennaio 09, 15:00 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
07 gennaio 09, 15:01 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si può prendere una hayabusa da 300 cv e andar piano e con calma per far pratica. ma una ventola intubata se va piano non va!!Non vola!son modelli fatti apposta per andar veloci!!
Bookmarks |
| |