05 gennaio 09, 17:59 | #2 (permalink) Top | |
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Vai di brushless per il primo... Hobbycity Online R/C Hobby Store :
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 gennaio 09, 18:01 | #3 (permalink) Top |
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Frank mi sà che ci devi dare qualche altra info: Easy Glider normale o Pro? Batterie NiMh o LiPo ? Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 gennaio 09, 18:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
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Quindi avevi un 400 e l'hai bruciato perchè le lipo hanno un voltaggio non adeguato? Dai spiegaci meglio cosa è successo e cosa vorresti...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
05 gennaio 09, 18:20 | #7 (permalink) Top | ||
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Allora ti consiglio la motorizzazione del Elektro junior o qualcosa di simile!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | ||
05 gennaio 09, 18:37 | #9 (permalink) Top | |
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Però devi cambiare il regolatore e prenderne uno sempre per il brushless. Esempio di motore e regolatore così ti regoli: Hobbycity Online R/C Hobby Store : Brushless Outrunner TowerPro2409-18 1000kv / 180W $9.99 Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Basic 25A v3.1 Speed Controller $15.86 Così dovresti esserci! Per il motore c'è di meglio...ma aspetta qualcuno più sicuro di me...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 gennaio 09, 19:46 | #10 (permalink) Top | |
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Io volo con il 400 6V da quasi 3 anni e sono comunque soddisfatto (ma uso le NiMh) dovendolo riallestire ex novo la spesa minima è prendere un 400 12V con tre celle LiPo altrimenti bisognerebbe trovare un Brushless inrunner da 3000 Giri/Volt che abbia gli stessi buchi dello Speed 400 (sò che è stato fatto) in modo da adattare il riduttore di giri originale e mantenere l'elica. Rimango comunque dell'idea che l'E.G. non vada snaturato troppo e che non si possa "cavar sangue dalle rape". Ciao Francesco
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