20 agosto 05, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
ciao a tutti,sono un principiate bello e buono,volevo chiedere se qualcuno usa delle miscelazioni (sulla radio)per rendere il volo un po + "facilitato",,....intanto grazie e buona giornata......................................... |
20 agosto 05, 15:05 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cosa intendi per "principiante" ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
20 agosto 05, 23:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
come principiante,intendo,che è un anno,(da quando è nato (simon) mio figlio,che mi è presa questa voglia di far volare questi modellini.............ho visto un paio di manifestazioni circa 15 anni fa................. e da quest'anno,(non dormo piu la notte)"si fa per dire"..................praticamente da quest'anno,ho comperato 4 aerei tipo(fiebrid commander-bomber_aero hawk etc etc....)ma questi non mi soddisfavano......allora mi sono messo a costruire il 3DX.........una figata!!!!!!!!!!!!!!!l'ho fatto......motorizzato.......ho acquistato la radio (hitech flasc 5)3 celle lypo....super caricabatterie "ICE"e senza un minimo di scuola,o qualcuno pratico che mi stesse vicino, mi sono lanciato!!!!!!!!!!!!! 5 COLLAUDI 5 distruzioni totali..................................scusate della lagnia, ma cme principiante io intendevo questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao............miccel
|
20 agosto 05, 23:55 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Be, allora le miscelazioni non ti servono a nulla, ma ti occorrono un modello adatto ad imparare e, sopratutto, un 'istruttore. Alle miscelazioni potrai pensarci quando avrai imparato, che da sole non aiutano.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |