19 agosto 05, 10:21 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
19 agosto 05, 10:37 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1220.html dai non è così brutto! potrebbe essere scambiato però per un wwii a una certa somiglianza con l'ugly stick, che dite?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
19 agosto 05, 10:43 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono 2 tipi di modello che non mi piacciono, i Tzagi e questi qui! | |
19 agosto 05, 11:37 | #14 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 agosto 05, 11:59 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ora vi racconto che verso la fine degli anni 60 inizio 70, con il Middle Stick, progenitore dei vari Ugli, Big, Midi, Mini, e motorizzato con un .40, il progettista partecipò ad un mondiale ? Il Middle Stick è stato il mio secondo e terzo modello per imparare l'acrobazia di base.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 agosto 05, 12:19 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto il mio negoziante me lo consigliava, tra l' altro costa anche poco... Mah! Per il mio NUOVO OS FL-70 ho preso questo: http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=GPMA0150 ora sto studiando un accenditore di candela al minimo temporizzato, per i passaggi da minimo a massimo, si vedrà.... | |
19 agosto 05, 13:51 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Con un buon motore e una adeguata carburazione, se il motore funziona bene è pressochè impossibile! Se il motore si spegne è solo perche ce qualche preblema! | |
19 agosto 05, 14:16 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Con il big Stick ho fatto il mio primo regionale F3A...e mamma se vola bene, decisamente meglio di molte ala bassa che si vedono in giro Cmq ora c'è il nuovo Big Stick (finito di assemblarlo la settimana scorsa per la scuola allievi), migliorato praticamente in tutti i dettagli, più resistente, ma più leggero, Apertura portata a 180cm, carrello in ergal e tante altre piccole finezze. Con un 10ccm OS LA è in grado di svolgere un programma completo F3A esperti..con qualche piccola limitazione, ma trainers che volano così non ne ce ne sono altri.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
19 agosto 05, 14:46 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
...hai ragione mau è identico all'ugly che mi sono fatto io che ha sua volta è identico al treedee 400 della scorpio (l ho misurato personalmente....) comunque vola molto bene... non dimentichiamoci che agli inizi l'importante non è l'estetica ma riuscire a volare... ajò
__________________ | |
19 agosto 05, 19:45 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
to beccato Will
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |