12 agosto 05, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User |
Che voi sappiate, dalla vostra esperienza, il termorestringente SOLARFILM può essere verniciato con: - vernice ad acqua; - vernice acrilica; - vernice spary nitro da carrozziere; oppure deve essere prima trattato con qualche prodotto? Secondo: una volta applicata la vernice, non salterà via? Altrimenti che si deve fare? Scusate se ho aperto un nuovo thread, ma credo che fosse un pò off-topic tenerlo all'interno dell'altro. Grazie mille. |
12 agosto 05, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
il termoretraibile c'è di qualsiasi colore del mondo, perchè lo si deve verniciare? cmq non lo so ma forse con l'acrilico si vernicia ma salta via se vuoi farlo del colore che che vuoi al millesimo puoi usare la carta con tendicarta e verniciarla con le bombolette per verniciare i fiori finti ad alcool io l'ho fatto nel calypso ed è venuto bene............. ciao |
12 agosto 05, 15:35 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come ti ho già detto non mi risulta che il Solarfilm sia verniciabile, tutt'altro. Ma mi pare lo sia l'Oralight. La cosa è già stata discussa recentemente in altri threades, prova a fare una ricerca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 agosto 05, 16:45 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cerca un thread riguardante il Fi 156.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |