22 dicembre 08, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Padova
| scelta modello
Innanzitutto l' unico ''aereomodello'' che ho avuto è stato un x-twin della silverlit....come ho già letto bisogna partire da una buona radio ed io ero intenzionato a prendere questa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Che ve ne pare? poi passiamo al modello....ne volevo uno fatto con materiali tipo epp,epron,ecc. in modo che sia resistente......quale mi consigliate?(io avevo visto i tuttala).... |
23 dicembre 08, 08:21 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 dicembre 08, 10:09 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Aspetta un attimo a comperare qualcosa e fatti un giro nei campi di volo della tua zona..........Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia parla con i modellisti trovati un maestro e magari rimedi qualcosa di usato (non è detto che sia necessario cominciare con un elettrico di gomma)...... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |