22 dicembre 08, 13:44 | #3 (permalink) Top |
User |
aerei adatti a principiante non seguito da istruttore:
aerei adatti a principianti seguiti da un'istruttore:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 dicembre 08, 16:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: napoli
| info aereo incomincio
a me mi piacerebbe uin bel aereo eletrico dal costo max di 250 per incominciare anche senza radio e ricevente perche gia le possiedo(futaba t4 e la ricevente 6 ch) cmq mi piacerebbe un bel aereo eletrico con motorizazzione bruchelles e lo vorrei a batterie a lipo e di estetica molto bello.vi prego suggeritemi qualcuno mandatemi anche i link vi suplico so tutto questo perche mio fratello e un modellista rc di aerei pero nn gli chiedo queste cose perche lui mi farebbe spendere una marea di soldi cmq io vorrei sapere un bel aereo costo max 250 vi prego aiutatemi!!!!?!!!!!! |
23 dicembre 08, 17:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: napoli
| info aereo incominciare
a cmq questo modello che cio in foto il mitico cap 580 di mattchapman della GREEATPLANES e di mio fratello cmq da questa foto potrete vedere perche se gli chiedo queste cose mi fara spendere una marea di soldi possiedo gia la radio perche me la lasciate. |
23 dicembre 08, 18:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
24 dicembre 08, 13:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"Ah, comunque questo modello che ho in foto è il mitico cap 580 di Matt Chapman della Great Planes, è di mio fratello. Da questa foto potete capire perché se gli chiedo di aiutarmi mi farà spendere una marea di soldi. Possiedo già la radio perchè me l'ha data lui." Quindi ne nascono tre riflessioni: 1) Per capirsi come si deve, la sintassi e l'ortografia NON sono un'optional... anche se qualche errore scrivendo si può sempre fare! 2) Tuo fratello ha ragione... secondo me un bell'aereo completo e nuovo fai un po' fatica a trovarlo, completo di tutti gli accessori che servono, tipo caricabatterie lipo da campo, da casa e così via. Cerca un modello "ready to radio" o "RR", in quanto hai già radio e ricevente anche se mi par di capire di fascia bassa. 3) Chiedi a tuo fratello... visto che hai la fortuna di avere un modellista in casa!!! Ciao e in bocca al lupo!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
27 dicembre 08, 20:39 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Potrebbe essere
questo un modello adatto a te? CLASSIC EP - Trainer - Aerei - Modelli - English Con 170 euro lo compri e lo addobbi di motore, regolatore e servi, senza cercare marche blasonate. Poi accoppi in parallelo 2 lipo 3 celle da 2200-ma, oppure una 4 celle da 3500/4000-ma. Gli esperti promuovono? Desmoboss. Ultima modifica di Desmoboss : 27 dicembre 08 alle ore 20:42 |
Bookmarks |
| |