29 dicembre 08, 10:36 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels |
Ciao Simone aiutare chi cominicia è sempre un piacere, vediamo se riesco ad indicarti qualcosa che rientra nel tuo budget ! Se devi cominiciare da zero ti consiglio, come dice bene qualcuno prima di me, di iscriverti assolutamente ad un club e/o farti aiutare il simulatore aiuta ma non basta. veniamo ora al materiale che ti serve ti propongo un classico trainer a scoppio (ala alta motorizzato con il facile GS40) Modello: Phoenix - Classic .40 pronto al volo Motore: Supertigre GS-40 Radiocomando: Hitech Laser 4 40MHz - no servi Servocomandi (standard): Zebra 4 x 02001 - ZS-S2113 Accessori: Pipetta per accendere il motore con caricabatteria PINZETTA CAND.PORTABATT+CARICA Stick per avviamento motore (te lo regalo io basta che non mi metti in moto il motore con il manico del cacciavite o peggio con le dita !!!!!) Con questa configuazione sei arrivato a 240 Euro !!! da qui puoi scendere di qualcosa prendendo un modello (e motore più piccolo) ad esempio il Sonic 25 che monta un motore più piccolo o prendere un radiocomando Zebra 4ch ... spero di averti dato una dritta valida se vuoi qualche altro consiglio mi trovi qui o mandami una mail tramite il pannello utente Ciao Giuseppe MGmodels |
29 dicembre 08, 12:12 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
-non sono un esperto -ho decifrato il decifrabile -Gattodistrada ha assolutissimamente ragione nel consigliarti cosa ti ha consigliato -prego Iddio che una volta preso l'aereo, tuo fratello ti faccia un'assicurazione e che ti segua passo passo -capito il fatto che badi molto all'estetica, forse piu' che a concentrarti sui pollici forse ti potrebbe piacere un qualcosa come questo?
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
29 dicembre 08, 14:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa ma hai la megafortuna di avere un fratello gia' modellista,perhe' non ti fai consigliare da lui,gli dici il tuo badget e via.Penso che come aeromodellista abbia ben presente cosa serve ad un principiante per imparare,oltretutto sei suo fratello,perhe' dovrebbe farti buttare soldi... Ciao |
29 dicembre 08, 23:00 | #17 (permalink) Top |
Rivenditore - MGmodels |
Ciao Simone il Cessna si può considerare un "trainer" in senso vago. l'ala alta ed i vari accessori perrenderlo realisitco, quali carenature ruote sostegni ala etc lo rendono docile in volo e bello da vedere. Però tutti quegli aggeggi se sei all'inizio danno solo fastidio !! Inoltre vai un pò fuori budget... Ciao Giuseppe MGmodels |
Bookmarks |
| |