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Vecchio 11 agosto 05, 15:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di blue.max
 
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sto montando un calmato 40 trainer e avendo recuperato dei servi dall'elicottero ne ho uno da 8kg che ho messo sugli alettoni, uno da 5Kg e due da 3 e qualcosa.
quello da 5 é meglio sul timone e ruotino o sull'elevatore?
blue.max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 05, 16:08   #2 (permalink)  Top
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Originally posted by blue.max@11 agosto 2005, 15:10
sto montando un calmato 40 trainer e avendo recuperato dei servi dall'elicottero ne ho uno da 8kg che ho messo sugli alettoni, uno da 5Kg e due da 3 e qualcosa.
quello da 5 é meglio sul timone e ruotino o sull'elevatore?
dipende dagli ingranaggi, per me è meglio il 5 Kg, di solito sul profondità punto sulla velocità e il ritorno a 0, nentre per il direzionale, soprattutto per il ruotino anteriore, punto sulla forza e sugli ingranaggi robusti...
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 05, 18:38   #3 (permalink)  Top
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Originally posted by blue.max@11 agosto 2005, 14:10
sto montando un calmato 40 trainer e avendo recuperato dei servi dall'elicottero ne ho uno da 8kg che ho messo sugli alettoni, uno da 5Kg e due da 3 e qualcosa.
quello da 5 é meglio sul timone e ruotino o sull'elevatore?
In genere si monta il piu' affidabile sull'elevatore a causa della criticita' del comando, nel senso che se si rompe quello il modello non torna a casa. (Anche sugli alettoni se ne porta uno solo).
Sulla deriva dipende dal modello. Su un trainer, se comanda anche il ruotino sterzante, condivido l'opinione di Batman. Su altri modelli, ad esempio un 3d e' invece primaria la velocita' e la precisione.
Ovviamente come direbbe il buon Pazzaglia di "Quelli della notte" e' molto meglio avere dei servi potenti, veloci, precisi e rubusti che altri fiacchi, lenti, imprecisi ed inaffidabili.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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