12 agosto 05, 10:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao ragazzi!! purtroppo qui a venezia piove e non posso provare il " veivolo"... una cosa vorrei sapere... girando per il web mi sono innamorato di questo tipo di aereo... secondo voi e' cosi' difficile da pilotare?
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
12 agosto 05, 10:06 | #14 (permalink) Top |
User |
non difficile, diciamo abbastanza difficile! è velocissimo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 agosto 05, 10:07 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
12 agosto 05, 10:12 | #16 (permalink) Top |
|
e' il NAKAJIMA Ki.84a Hayate ... ha un'apertura alare di 850.0 mm e usa 4ch... ma una cosa che non capisco e' come si inseriscono i servi e com'e' strutturata l'elettronica... non avete mica degli schemi dove si puo' capire come funzionana l'elettronica di un aereo a 4 ch ?
12 agosto 05, 10:17 | #17 (permalink) Top |
User |
dai un occhiata qui: http://www.gianf.net noi è poi difficle la struttura, se un giorno vai al campo, e chidi di farti vedere un modello capisci tutto al volo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
12 agosto 05, 10:50 | #18 (permalink) Top |
|
beh, da quel che ho letto sarebbe un po' prestino per passare a un modello come questo... meglio cominciare con qualcosa di piu' tranquillo... cosa mi consiglieresti?
12 agosto 05, 11:03 | #19 (permalink) Top |
User |
in che tipo di campo voli? pista, pendio..... se vuoi fare elettrico c'e semprei il volt, o il wildtrainer.invece a scoppio ci sono i trainer, con motore da 7.5 cc circa.... snnò c'e un modello che tra i principianti sta avendo un grande successo, il toro 300....
12 agosto 05, 11:08 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
easystar multiplex... voli di sicuro e con poca spesa... | |
Bookmarks |
| |