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Vecchio 10 agosto 05, 19:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
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salve, come magari avete già letto in altri post, adesso ho in casa anche un motore Hype .69 (circa 11 cc) sul sito della hype viene desritto come potente, con 1,67 Kw e utilizzo da 2000 a 16000 giri....
1)qualcuno di voi li ha già provati?
2) se avete suggerimenti o tips and trick per l' 11 cc fatemi sapere;
3) in ogni caso ogni esperienza è utile lameno sò cosa aspettarmi o meno.....


saluti a tutti, sempre più accaldati...
andykaw1
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Vecchio 12 agosto 05, 08:01   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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<_< salve....
I casi sono 2:
1) siete tutti in ferie.......
2) nessuno hai mai visto ho sentito parlare dei motori Hype.....

Nel secondo caso la cosa mi preoccupa un attimino....ma nel frattempo ho dato uno sguardo su forum tedeschi e parlano molto del 7,5 cc, all'incirca 1 su dieci è scontento, o per la potenza o per l' affidabilità, mentre gli altri 9 in linea di massima lo definiscono economico e robusto, anche se non performante come altri di pari cilindrata, mah......staremo a vedere, nel frattempo auguro a tutti coloro che sono in ferie buon volo!!! (e migliori atterraggi....)
saluti,
andykaw1
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Vecchio 12 agosto 05, 08:39   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Ho visto un paio di Hipe di cilindrata .40 o .46, venduti in combo con modelli trainer.
Caratteristici per il loro colore rosso.
Mi hanno ben impressionato per il loro funzionamento regolare e la loro buona potenza, in linea con gli altri motori di pari cilindrata.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 12 agosto 05, 11:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
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spero che le tue parole non siano dettate dalla compassione.....grazie per le info, infatti anch'io ho tale motore in virtù di un combo, con trainer 70 sempre della Hype e idem per il motore, è marchiato .69, circa 11 cc e ha lo spillo posteriore, +la vite miscela minimo integrata nel comando del servo, (in asse allo spillo comandato dalla levetta azionata dal servo...), non ha vite del minimo, credo che si debba usare il trim del servo del gas per farlo stare in moto, ma è normale?
O è una caratteristica dei motori a basso costo?
grazie per le sicure risposte e considerazioni.
ciao
andykaw1
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Vecchio 12 agosto 05, 12:09   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
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Io ho avuto un Piper della Hype, prematuramente deceduto per un' interferenza ai pollici, c' entra qualcosa???
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Vecchio 12 agosto 05, 12:10   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Citazione:
Originally posted by andykaw1@12 agosto 2005, 11:59
spero che le tue parole non siano dettate dalla compassione.....grazie per le info, infatti anch'io ho tale motore in virtù di un combo, con trainer 70 sempre della Hype e idem per il motore, è marchiato .69, circa 11 cc e ha lo spillo posteriore, +la vite miscela minimo integrata nel comando del servo, (in asse allo spillo comandato dalla levetta azionata dal servo...), non ha vite del minimo, credo che si debba usare il trim del servo del gas per farlo stare in moto, ma è normale?
O è una caratteristica dei motori a basso costo?
grazie per le sicure risposte e considerazioni.
ciao
andykaw1
Purtroppo non conosco quel tipo di carburatore e senza vederlo non sono in grado di pronunciarmi.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

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Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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Vecchio 14 agosto 05, 01:01   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di massymylyano
 
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Stai atento ai raccordi dei tubi che di solito sugli Hype sono di plastica e potrebbero rompersi in seguito ad un urto, riguardo alla potenza sono nettamente inferiori agli OS o ai Supertigre, per me sono cessi da questo punto di vista (la risposta che aspettavi nell'altro topic), però è vero che sono abbastanza regolari solo che la potenza scende molto velocemente in base all'utilizzo, cioè risentono molto dell'usura.
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Ciao a tutti.
Massymylyano
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Stop the pigeon!
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Vecchio 14 agosto 05, 22:28   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
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Messaggi: 1.206
non ho parole.....bene spero che duri il tempo necessario ad imparare sul trainer, diciamo un 20 di ore.....poi se non ho distrutto prima l'aereo vedo di motorizzare meglio il velivolo, il motore è esattaemente 11,2 cc.
saluti,
andykaw1
PS ma di che raccordi parli? quelli del carb, sono in ottone ed altri particolari in lega leggera, (la marmitta).
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Vecchio 14 agosto 05, 23:22   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di massymylyano
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 338
Citazione:
Originally posted by andykaw1@14 agosto 2005, 21:28
non ho parole.....bene spero che duri il tempo necessario ad imparare sul trainer, diciamo un 20 di ore.....poi se non ho distrutto prima l'aereo vedo di motorizzare meglio il velivolo, il motore è esattaemente 11,2 cc.
saluti,
andykaw1
PS ma di che raccordi parli? quelli del carb, sono in ottone ed altri particolari in lega leggera, (la marmitta).
se hai letto bene ho detto:"Stai atento ai raccordi dei tubi che di solito sugli Hype sono di plastica..." e parlavo del carb comunque ci fai più di 20 ore di volo.
Ciao e buon divertimento
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Ciao a tutti.
Massymylyano
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