17 dicembre 08, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Consiglio Radio Futaba
Ciao a tutti, ho visto su hely go questa radio di cui si è tanto parlato. - HelyGo - TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GARANZIA ITALIANA secondo voi: La ricevente va bene per un aereo trainer di medio livello? La portata della rx abbinata è paragonabile a quella di una 40mhz sandard? non vorrei che questa rx fosse più adatta a elicotteri che si allontanano di meno dal pilota rispetto agli aerei. Grazie ps: ho un cavo pc usb per hitec , è copatibile secondo voi??? grazie ancora |
17 dicembre 08, 15:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
ciao , se è un cavo per hitech non puo' funzionare per futaba... Per tutto il resto solo timori infondati. Se la radio ha il software per la gestione degli eli e degli aerei va bene per tutto , indipendentemente dal trainer o dal caccia supersonico..
__________________ ciao...Gianni |
17 dicembre 08, 17:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Se vuoi ulteriormente sperimentare, ci sono altri due pin sul connettore Futaba che servono a interrompere la trasmissione RF. Cortocircuitandoli si esclude la parte di circuito destinata alla trasmissione in RF. Se la radio ne è provvista si può raggiungere lo stesso scopo rimuovendo il modulo di trasmissione. Ti risparmio anche il tempo di ricerca delle connessioni allievo/maestro o simulatore delle varie marche di radiocomando. Trovi tutto qui: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb1.htm | |
17 dicembre 08, 22:20 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-01-2008
| consiglio futaba Citazione:
ciao, dici stretto solo se vuoi memorizzare più modelli. - Se non ne hai bisogno questa radio com'è???????? - i 900 metri che consiglia come distanza max penso vada benissimo anche per gli aerei??? - 2,4 ghz sarebbe quasi immune dalle interferenze????? che ne pensate? ciao | |
Bookmarks |
| |