19 dicembre 08, 17:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2007 Residenza: italia
|
RINGRAZIO TUTTI ANCORA PER LE RISPOSTE...TRA UN PO METTERO I RISULTATI DEI TEST FATTI SU MOTORE E REGOLATORE CINE.... METTERO ANCHE FOTO E VIDEO DEL MIO MODO DI MISURARE...(VI FACCIO FARE 2 RISATE)...AHAHAHHA |
20 dicembre 08, 01:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
Io indosso la mia maschera da scherma quando faccio sta roba. E comunque conviene sempre riprendere con una CAM registrando tutto, spesso si segnano dati sbagliati. Mi è capitato di provare ventole senza condotto e doverci stare vicino, gran brutta cosa.... Per la strizza che si rompesse una pala è mi saltasse in faccia, segnavo tutto a busso e male... Meglio una Cam con video in diretta su PC e lontano dal banco prova. Inoltre fa troppo NASA la cosa...
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
Bookmarks |
| |