15 dicembre 08, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| primo modello per principiante
Salve vorrei acquistare il mio primo modello di aereo. Sono un principiante. Non ho mai pilotato un aereo. Mi suggerite un modello/marca da acquistare. Non voglio acquistare una "cinesata"/giocattolo che costa poco e poi non vola neanche se piangi in turco. Vorrei acquistare qualcosa di serio, semplice e che vada bene per imparare a pilotare. C. Nemo |
15 dicembre 08, 18:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ciao.se ti interessa lo scoppio inizia con un trainer-ala alta-come questo(non è necessario che sia lo stesso della foto).Ovviamente dopo aver fatto una visita al campo volo più vicino a casa tua,dove troverai sicuramente persone che saranno ben felici di avviarti in piena sicurezza a questo bellissimo hobby.Non chiedi info sulla radio.hai già qualcosa?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 15 gennaio 10 alle ore 21:00 |
15 dicembre 08, 19:18 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'elettrico non è più economico ne più semplice da pilotare.... non lo dimenticare.... te lo dice uno che da anni ormai ha spostato tutti i suoi interessi modellistici su questa motorizzazione. Tuttavia il consiglio che ti hanno dato vale anche per l'elettrico , procurati un ala alta possibilmente in Elapor (Minimag o altri di dimensioni maggiori tutti della Multiplex) una radio discreta (non lesinare su questa spesa, tanto se poi non ti piacesse il modellismo la puoi sempre rivendere)...e sopratutto frequenta un campo di volo, ti eviterà delusioni e spreco di denaro....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
15 dicembre 08, 21:41 | #5 (permalink) Top |