21 gennaio 09, 23:59 | #81 (permalink) Top |
UserPlus |
se proprio vogliamo essere pignoli hai anche una semiala più alta dell'altra, oppure tutta la fuso vedila un pò te.. cmq non sono difetti che cambiano le doti di volo del modello, non ti preoccupare va molto bene sopratutto, non so la tua età, ma se gia inizi che niente rtf e ti piace costruire, gia mi vai a genio!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
22 gennaio 09, 09:35 | #82 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
In ogni caso hai guardato bene ed è indubbio che ci sono delle imprecisioni; sono contento di queste osservazioni utilissime, vi incoraggio a farle anche nei miei prossimi modelli Per l'età sono vecchietto, ho 38 anni Che volete ho cominciato tardi | |
22 gennaio 09, 12:19 | #83 (permalink) Top |
User | E' la mia volta??
Ho finito or ora di leggere tutto in un sol fiato questo post.... i miei complimenti. Per il nodo all'elastico: il doppio nodo (savoia) è sconsigliato, metti i due lembi vicini e fai un mezzo collo (nodo semplice con i due lembi appaiati) lasciando un discreto margine tra il nodo e i lembi... di solito un po si muove sempre. In seguito fai non meno di 200 giri! Io uso il trapano per alcuni secondi avevo fatto un micro da pochi grammi e io e mio figlio (2 anni) ci siamo corsi appresso per una serata intera... poi per una sola volta è arrivato prima lui!! A differenza di te sono partito subito con il depron, ora mi sono appoggiato a un campo volo, prossimo passo un gommolo (per imparare a volare) e poi il BALSA!!! W i costruttori!! |
22 gennaio 09, 13:42 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Molto bello complimenti!!! Citazione:
| |
23 gennaio 09, 10:17 | #85 (permalink) Top |
Guest
|
Troppo buoni Crika: grazie per il consiglio sul nodo. A quanto ho capito tuo figlio promette bene, ha già cominciato a sfasciare modelli Mia figlia (3 anni) evito di farla avvicinare troppo Per quanto riguarda il balsa... ho già stampato il progetto di quello che sarà il mio prossimo modello! Un passo alla volta comunque, ora imparo un po' a lavorare il depron/polistirolo e a volare, poi di nuovo balsa |
23 gennaio 09, 12:01 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 gennaio 09, 12:04 | #87 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il forum serve anche a socializzare, no? | |
27 dicembre 10, 15:01 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |