14 dicembre 08, 22:36 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Imperato' non te la prendere ma se la metà del tempo che passi a scrivere leggesi i milioni di tread di questo sito scopriresti un universo di informazioni.......... (il depron si compera nei colorifici/smorzi/tappezzieri ecc. e non nei negozi di modellismo dove lo paghi il doppio......) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 dicembre 08, 22:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
E chi se la prende li ho letti i thred e sapevo che si trova nei colorifici e cose simili perchè è un isolante termico il problema è che causa lavoro non ho la possibilità di fare il giro di tutte le ferramente e colorifici,credo che mi dovrò armare di santa pazienza e piano piano girarmeli tutti se voglio iniziare a costruire qualcosa anche di semplice. |
14 dicembre 08, 23:21 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
prova qui tanto per cominciare...... E' un idirizzo vecchio di qualche anno ma chisà ORSOLINI AMEDEO LOC.CENTIGNANO VIGNANELLO - VT 0761/755.437 Sennò ci sono i consigli del Barone in persona all'inizio di questo tread...... http://www.baronerosso.it/forum/aero...trovare+depron Secondo mè con qualche telefonata te la cavi..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |