11 dicembre 08, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| Chiedo aiuto solo agli esperti!
Ciao Ragazzi, ho comprato un modello (quello nell'avatar) e ci volo da ormai qualche mese con grande soddisfaione. Spesso però al campo alcuni veterani mi chiedono che modello è... e io non lo so perchè l'ho comprato usato. Sicuramente non è una riproduzione di un modello reale , ma vorrei che avesse un nome che lo identifica. Ala bassa 160cm, diedro =0 QUalcuno riesce a riconoscerlo e dargli un nome? Grazie Ciao Ultima modifica di grussh76 : 11 dicembre 08 alle ore 13:02 |
12 dicembre 08, 10:56 | #9 (permalink) Top |
User |
anche io penso che sia un modello personale o meglio probabilmente dopo qualche schianto, han rifatto la fusoliera ad un calmato sport, rimanendo comunque sulla stessa linea, non puo' essere un calmato perchè la fusoliera sopra e' piatta mentre nel calmato e rotonda.. anche i terminali alari sono leggermente diversi, ma questo potrebbe essere dovuto a qualche Grattatina per togliere di mezzo qualche botta...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
12 dicembre 08, 11:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
probabilmente la scatola deve essere un po datata,ammesso che non sia un progetto personale.Ma a questo punto per dissipare ogni ragionevole dubbio circa il nome del modello ,non fai a prima a chiedere a chi ta l'ha venduto? |
Bookmarks |
| |