08 dicembre 08, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
| Corsair F4U Parkzone in EPP
Un saluto a tutti gli aeromodellisti ....... Prima discussione nella vostra categoria . Ho guidato fin'ora solo ely , ma ho visto un aereo che mi piacerebbe avere , mi attira per l'estetica , il costo e perche' vedendolo volare mi è sembrato molto stabile , oltretutto consente , vista la forma delle ali , di planare senza carrelli abbastanza bene senza danni . Ora mi chiedo ...... Per un principiante che parte da zero potrebbe essere adatto oppure è troppo reattivo ???? Un vostro parere mi sarebbe molto utile per decidere . Grazie......... |
08 dicembre 08, 16:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
se non hai mai usato aerei parti da uno un po piu calmo e stabile i warbird sono un po nervosi pero non e deto che non lo sappia pilotare ma evitando crash inutili trova un trainer ala alta
__________________ |
10 dicembre 08, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: como
| Citazione:
Io ho cambiato da qualche mese da aerei a ely e ti assicuro che è dura.. Ti consiglio un easy glider della multiplex , 80 euro spesi bene per inizziare ,poca spesa molta resa e poi non incorri nel demoralizzarti se cadi. é in polistirolo indistruttibile. | |
10 dicembre 08, 20:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ciao, anche io come gli altri ti consiglio un ala alta per iniziare, magari un pò di simulatore giusto per prendere familiarità con i comandi. io ho iniziato col minimag, favoloso, si mette dritto da solo e ci fai anche acro, in seguito con un pomeriggio di lavoro lo puoi rendere ala bassa http://www.baronerosso.it/forum/aero...lex-pluto.html, 2 aerei al prezzo di uno! poi quando ti sarai stufato...sarai pronto per il corsair.. ciao! | |
11 dicembre 08, 12:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
diciamo che un po di esperienza con i pollici c'e l'ha l'unica differenza tra aereo e eli son decollo e atterraggio tutto il resto in cielo piu o meno e ripeto piu o mneo rimane invariato come comandi
__________________ |
12 dicembre 08, 18:06 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Milano
|
Seguiro' i vostri consigli , prendero' un ala alta per principianti , magari che funzioni con le stesse batterie del Corsair , cosi' mi tornano buone ........... Ho aperto una delle ennesime discussioni di principianti forse banalmente , ma ho letto sempre sul forum che qualcuno avendolo preso lo trovava molto facile da portare e molto stabile , cosi' ho chiesto pareri ......... Comunque Grazie a tutti |
12 dicembre 08, 18:30 | #9 (permalink) Top |
io l'ho avuto non e difficilissimo da portare in volo ma magari se vai un po a gradi spendi meno e imparari senza inc.....rsi
__________________ |
Bookmarks |
| |