06 dicembre 08, 12:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
06 dicembre 08, 12:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Se tu avessi un pozzo aperto in un terreno tuo, ma non debitamente recintato e con cartelli di avviso e ci cadesse dentro un bambino passeresti dei guai seri. La stessa cosa vale nel caso del modello. Nessuno ti vuol obbligare ad andare in un campo di volo se tu non vuoi, ma visto che come hai imparato da questa esperienza gli occhi puntati sul modello non vedono quello che succede intorno, almeno dovresti avere un amico che ti avvisa se la via dell'atterraggio sia sgombra. Poi sempre quotando Artù, il piacere di farsi una chiacchierata, lo scambio di esperienze ed il venire a conoscienza di cose e piccoli particolari sul tuo hobby sono cose che non hai volando da solo. | |
06 dicembre 08, 12:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma mi faccia il piacere.... | |
06 dicembre 08, 12:33 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Se il signore si fosse fatto male e il campo non fosse stato debitamente recintato o non ci fossero stati i cartelli e quant'altro per evitare guai ... il nostro amico ora sarebbe nei guai. Per questo ho accennato ai cazziatoni, che mi pare non siano fuori luogo se il campo e' di libero accesso.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 dicembre 08, 13:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
06 dicembre 08, 13:26 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: pinerolo(to)
| Citazione:
sono delle pietre particolari messe a filo o a volte qualche centimetro sotto terra non penso proprio sia possibile porre delle recinzioni o cartelli.....poi dopo aver chiesto informazioni l assicurazione copre solo se fai danni in un campo volo .....se centro una macchina o una persona all esterno del campo non copre niente..... allora cosa mi serve l assicurazione? | |
06 dicembre 08, 13:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Non sono daccordo: tempo fa avevo un appostamento di caccia sul Po e mi fecero una multa perchè le tabelle che indicavano "Pericolo: appostamento ecc." non avevano assolto al pagamento di pubbliche affissioni Se non è cambiata la legge le cose stanno in questi termini. |
06 dicembre 08, 14:06 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A nulla...l'assicurazione non serve proprio a nulla...se non ce l'hai !!!! Ma se ce l' hai e non ti copre cercane un'altra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |