03 agosto 05, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ho avviato il MVVS 2,5cc con elica trattiva per raffreddare bene, ho fatto come detto da molti, avvio e poi a palla col gas, ma di fumo non se ne vede.....rata da 4 tempi a manetta, ma non fuma, mix 12% sintetico+8% ricino+10%nitro resto metilico, (ho tre litri e mezzo di mix con nitro al 10% ) ma il motore non fuma....è normale? fiducioso attendo risposte ciao andykaw1 PS spillo aperto 4 giri, vite mix minimo 1,5 giri.....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
03 agosto 05, 23:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non saprei che dirti, ma l 'mvvs tratalo con cura , e poi il rodaggi onon si fa a palla. Quando è al minimo fuma? posso dirt che tutti i miei motori con lo spillo aperto in quel modo fumano....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 agosto 05, 00:15 | #3 (permalink) Top |
| mah sarà la luce di casa ma io di fumo non ne vedo....cmq sul fogliettino (striminzito) che danno con il motore c'è scritto: The engine is set for medium revolution with richer fuel mix. After 15 min. of running tune the engine for top speed. If it will run for one minute without speed drop, then the running-in periode is finished. If the revolution drops , the procedure must be repeated. As soon the engine has stopped it shall be necessary to tighten the all bolts. The engine can be fitted into the model aftrer having been run-in. fine trasmissioni.... o io ci provo ma lui non fuma.... saluti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
04 agosto 05, 00:17 | #4 (permalink) Top |
User |
potrebbe anche semrare che non fuma, visto il colore, se guardi da vicino, può darsi che non vedi che fuma, invece prova ad allontanarto e guarda un po che vedi.... che odore fa?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 00:19 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 agosto 05, 00:33 | #6 (permalink) Top |
| ok vista l'ora smetto sennò mi divorzia tutta la famiglia.....ne riparliamo domani......grazie per i supporti, e cmq come scritto sul foglietto di uso devo rodare al 50% di gas stando grasso, per 15 minuti e poi fare un minuto a palla cercando il max di giri..... vedremo domani, ah il motore dopo un minuto era appena tiepido, segno che grasso era grasso.....e se vi dico quanto olio in terra ..ho finito ora di lavare .....a volte mi sembro matto, ma del resto se non sono matti non li vogliono nei forum....... ciao andykaw1
04 agosto 05, 00:39 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma che fai, il rodaggio nel salotto di casa ? E poi l'ha detto il ministro della "salute pubblica" (ricordate Robespierre) che il fumo uccide. Anche se il sunnominato preferiva zack........la ghigliottina
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 agosto 05, 08:19 | #8 (permalink) Top |
| ....il rodaggio?, no, l'ho fatto in camera da letto, sai c'è un rapporto particolare volevo che la prima volta fosse speciale...... Se andavo sul terrazzo alle 23 e rotti i vicini avrebbero chiamato il 113! Ripeto "se non son matti non li vogliamo..." ciao, andykaw1
04 agosto 05, 11:37 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Il fumo dipende molto dalla miscela ma anche dal tempo, in estate di solito fumano molto poco i motori, cmq i miei MVVS non hanno mai fumato particolarmente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 agosto 05, 11:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hanno le marmitte Euro 4? : : : :
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |